Cerca in MDM

Bollettino

Suzuki Samurai 1.3 Carburation. problemi, accelera da solo, a volte si ferma

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 4 mesi prima #52072 di manuale-mecanica
Ciao.
Ho un problema con una Suzuki Amurai SJ413 1.3, il problema è che in alcune occasioni, specialmente quando fa caldo, riducendo la pasta di Firefall e non sopporta il minimo, mi fermo. Avere se qualcuno è successo o sa dove potrebbe essere il problema.

Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 4 mesi prima #52119 di manuale-mecanica
Ciao MiBato, che dai petardi durante la riduzione, può essere che la miscela sia molto scarsa nella benzina e nella detesta (vedi che l'elettrodo della candela non è biancastro) e anche se si porta l'accensione dal punto di indicare la riduzione quando si riduce. Quello che vorrei fare sarebbe quello di pulire il carburatore smontato, cambiare le articolazioni e regolare il livello del galleggiante, se necessario, l'insciatura può essere sporca e da lì che non ha il minimo o per ostruzione della gomma o mediante un'assunzione d'aria tra l'articolazione di chiusura del coperchio, anche controlla i boschi vuoti che vanno agli attuatori, non sono crollati o prendono aria. Riassumendo che è meglio controllarlo quando lo pulite bene (questi lavori non dovrebbero essere fatti a metà con uno spray per carburatori puliti e già questo ...)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.