Cerca in MDM

Bollettino

Opinione su Volvo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 9 mesi prima - 8 anni 8 mesi prima #51609 di manuale-mecanica
Opinione su Volvo pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vorrei presentarmi brevemente. Dato che sono appassionato di camion, mio padre era camionista e per motivi di vita, non potevo seguire i suoi passi. Ma mi piace molto leggere forum, note e cose legate ai camion, uno dei miei marchi preferiti è Volvo, quindi non spaventano e se i miei post di solito si girano i loro favolosi camion.

Sono argentino e la scorsa settimana ho visto che hanno presentato la nuova Volvo VM Euro 5 nel nostro paese, vorrei sapere un po 'di più, dal momento che in Europa è stato rilasciato per molto tempo. Da quello che ho visto è una nuova linea di camion semi-pesanti con motori turbodialele con poteri di 220, 270 e 330 cavalli e scatole manuali o automatizzate. Qualcuno potrebbe darmi qualche riferimento?

Anche in alcuni portali ho visto che dicono che è il "più economico all'interno della sua categoria" che in Argentina lo renderebbe un prodotto con un maggiore arrivo per l'economia mutevole che abbiamo. Secondo Volvo Trucks sono "i motori più economici della loro categoria" poiché hanno tre strip di alimentazione 220, 270 e 330 CV, una Volvo / MWM di sviluppo articolare e 7,2 LTS, 6 cilindri online, 4 valvole per cilindro, binario comune a iniezione diretta con gestione elettronica.

Cosa ne pensi?
Ultima edizione: 8 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.