Cerca in MDM

Bollettino

Riprogrammazione ECU Chevrolet Optra Advanced 2009

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 1 mese prima - 9 anni 1 mese prima #51475 di manuale-mecanica
Ho un Chevrolet Optra Advanced 2009, il meccanico lo ha scansionato con il programma Tech2, a causa del fallimento del sensore di ossigeno, ciò significava che avrebbe dovuto programmare la ECU, poiché tutti i componenti andavano bene, incluso il sensore; , Uso un programma e provo a scegliere l'anno 2009, ma non di azione, seleziono un anno precedente, 2008; È necessario indicare che l'Inco avanzato OPTRA nel 2009 e quello del 2008 è il limite che ha un altro tipo di bobine, reddito e carica con l'iscrizione delle 17 cifre e quindi ho continuato, alla programmazione del modulo motorio, aspetto qualche minuto e fine, ma non ho più inizio bene la macchina e ho quasi notato, ho notato che ho iniziato a sentire l'odore del fumo come cavo, le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono. Computer automatico? Puoi di nuovo programmare di nuovo il firmware a origine? Una cosa importante, per entrare nel 2008, cambiare il decimo da 9 a 8, che è l'anno e cambio il numero di VIN del telaio che consiste nella mia iscrizione, quindi lo lascio come prima con 9, ma facendo di nuovo il processo. È vero che i codici GM dovrebbero essere richiesti per riprogrammare il computer Chevrolet Optra Advanced 2009. Apprezzerei che qualcuno nel forum possa aiutarmi con le informazioni. Grazie mille
Ultima edizione: 9 anni 1 mese prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 1 mese prima #51476 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Reschedozione ECU Chevrolet Optra Advanced 2009
Ciao.:) La riprogrammazione delle moderne unità di controllo è delicata procedure e viene eseguita solo se si è sicura che l'hardware del motore sia OK ... Sensori e attuatori, ECU.ETC o sulla raccomandazione del produttore nei bollettini (TSB) ...
Non è una procedura per coprire possibili malfunzioni del sistema di controllo elettronico scarsamente diagnosticato. È anche importante la compilazione software assoluta che stai per installare con l'hardware che hai ... la tua auto. Hanno installato un morbido inappropriato per il motore che hai e possibilmente la progettazione dell'unità di controllo. Quanto sopra può danneggiare la ECU e generare problemi di comunicazione con il resto dei computer che controllano un'auto moderna. Il soft to intalar deve essere compatibile con l'hardware e il soft installato negli altri computer che formano una rete di comunicazione nella tua auto ... altrimenti si verificano malfunzionamenti locali e nella rete del modulo riprogrammata. Pertanto, GM usa i codici, in modo che quanto sopra non accada. Consiglio di prenderlo per reflash in GM. Buona fortuna e saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.