Ho un Chevrolet Optra Advanced 2009, il meccanico lo ha scansionato con il programma Tech2, a causa del fallimento del sensore di ossigeno, ciò significava che avrebbe dovuto programmare la ECU, poiché tutti i componenti andavano bene, incluso il sensore; , Uso un programma e provo a scegliere l'anno 2009, ma non di azione, seleziono un anno precedente, 2008; È necessario indicare che l'Inco avanzato OPTRA nel 2009 e quello del 2008 è il limite che ha un altro tipo di bobine, reddito e carica con l'iscrizione delle 17 cifre e quindi ho continuato, alla programmazione del modulo motorio, aspetto qualche minuto e fine, ma non ho più inizio bene la macchina e ho quasi notato, ho notato che ho iniziato a sentire l'odore del fumo come cavo, le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono: le mie domande sono. Computer automatico? Puoi di nuovo programmare di nuovo il firmware a origine? Una cosa importante, per entrare nel 2008, cambiare il decimo da 9 a 8, che è l'anno e cambio il numero di VIN del telaio che consiste nella mia iscrizione, quindi lo lascio come prima con 9, ma facendo di nuovo il processo. È vero che i codici GM dovrebbero essere richiesti per riprogrammare il computer Chevrolet Optra Advanced 2009. Apprezzerei che qualcuno nel forum possa aiutarmi con le informazioni. Grazie mille