Ciao amici del forum, ho una Ford Fiesta 2007, improvvisamente ha perso la forza ed emette uno strano suono nel motore, ho deciso di scansionare per rilevare il problema e lancia il codice P1639, ho fatto appello ad alcune pubblicazioni e si riferisce alla ECU danneggiata, se qualcuno sa se qualcuno ha una disposizione o è qualcosa di più semplice, ti farò aiutare.
Ciao amico, se ti dice che la ECU è danneggiata o danneggiata come può anche essere chiamata, prima di tutto si disassembla e li porta a ripristinarlo per cancellare i codici che ti stanno inviando, prima di montare che controlla che i cavi dei connettori di esso di esso non siano i giochi o il solfati non possono creare un corto e non inviare il segnale giusto per l'invio della scintilla appropriata alla testa. Se quando lo riposi di nuovo rimane lo stesso, è necessario sostituirlo con uno nuovo, ricorda che si tratta di componenti elettronici che rendono una macchina con precisione millimetrica e una persona, non importa quanto bene non sarà in grado di ripararla allo stato originale o ottimale.
Saluti e spero che queste informazioni possano guidarti in qualcosa.