Ciao a tutti ... Ho un XT 225 anni 2008. Presento un primo episodio quando normalmente stavo camminando a 70 km. all'ora ca. All'improvviso il motore si fermò. La carico nel camion e la porto a casa, regolo le valvole, carico la batteria e vado fino a quando non inizio (dopo molti tentativi). Portalo a un meccanico per verificarlo, lo noto, senza problemi. Lo ha provato per un'intera settimana in città per assicurarsi che stesse bene, dal momento che voleva fare un piccolo viaggio di 300 km. Non presento alcun difetto, fino a quando non sono arrivato sul percorso, ho realizzato 80 km e improvvisamente spento, così come la volta precedente. La spinta, regola le valvole e non ha scintilla. Controlla l'intera parte elettrica, anche lo statore (accensione) e tutti i valori danno correttamente in base al manuale ... Non ho modo di testare il CDI. La verità è che sono con la motocicletta a casa qualche tempo fa e non so cosa possa essere. Ti ringrazierei per qualsiasi aiuto, suggerimento o se spendo qualcosa di simile per dirmelo. Grazie