Cerca in MDM

Bollettino

Come conoscere il tipo di motore di una Peugeot 206

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 3 mesi prima #50970 di manuale-mecanica
Ciao, ho bisogno di un ricambio per una Peugeot 206 ANIO 2005, scarica il manuale delle parti per questo veicolo ma ci sono 4 modelli diversi, anche se lo scarti già per essere 3 porte e un altro per essere carburante diesel, ma per differenziare gli altri 2, devo cercare il numero motorio o del telaio? Inoltre, il meccanico mi ha detto che la sostituzione è chiamata fermo della mazza della direzione, ma nel manuale solo qualcosa chiamato un importo, un braccio e una mazza anteriore, legati alla sospensione. È lo stesso? Il mio problema è che non sono nel mio paese, ecco dove si trova la mia auto e vogliamo cercarla negli Stati Uniti. Ti ringrazierò molto se qualcuno può chiarire quei dubbi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 3 mesi prima - 9 anni 3 mesi prima #50973 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Come conoscere il tipo di motore di una Peugeot 206
Non credo che tu lo capisca negli Stati Uniti, non ho mai visto che c'era Peugeot 206, ma mi ha messo il numero completo di telaio e ti dico che motore hai.
Ho messo un diagramma del treno anteriore per dirmi di cosa hai bisogno, a o 2?

Ultima edizione: 9 anni 3 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 3 mesi prima #50974 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Come conoscere il tipo di motore di una Peugeot 206
Perché il meccanico disse che era il fermo della direzione Maza de la. Al momento non ho il numero del motore o del telaio, lo scopriranno.
Sarà quel pezzo a cui si riferisce? Grazie mille per la tua risposta.