Ho acceso il mio camion e ho segnato la pressione dell'olio in 0 spento e l'ho acceso ed è rimasto lo stesso con un meccanico e ho cambiato la valvola di pressione dell'olio e ho lavorato normalmente come una settimana era tutto buono fino a quando non l'ho voltato indietro e ancora con la stessa pressione dell'olio in 0 solo come pazzo, è stato visto se si è verificato un errore per il computer e non ha fatto un errore e non ha fatto un errore e non ha fatto un errore di petrolio e quando non è stato grattugiato ma non è più seduto in una camera e non ha più una camera da calco. non passare la metà e anche l'orologio impazzisce e sale e scende solo molto velocemente, per favore ho bisogno di aiuto con questo, l'abbiamo portato al concessionario e non ottenere la colpa
Quando dici Valvula per la pressione dell'olio, intendi il sensore di pressione? Questo nella foto?
Non credo che il problema sia la pressione, per eliminare ogni dubbio che devi eliminare il sensore e fare una pressione di pressione e misurare direttamente lasciando da parte il cruscotto, fallo con uno di questi.
Il manometro è installato nello schema nel luogo in cui segna 706.