Cerca in MDM

Bollettino

Sprinter con i codici di Averia P0109, P0105, P

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima #50791 di manuale-mecanica
Sprinter con i codici di Averia P0109, P0105, P pubblicato da Manual-Mecanica
Ho bisogno di una soluzione a questi codici, ho cambiato il sensore e la valvola di pressione dell'altro utilizzato e continua a darmi gli stessi codici e il motore è in difficoltà. Ho esaminato la continuità dei cavi del sensore all'unità e tutto il resto, mi ho mandato a controllare l'unità e dire che stanno bene. Ho bisogno di qualcuno che lanci un cavo, sono bloccato. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima #50794 di manuale-mecanica
Ciao, è probabile che anche il sensore MAP o il tubo vuoto che si collega alle stels danneggiate verifichi il segnale del TPS e lo stesso sensore verifichi che ciò non sia nel terreno in relazione al codice P0105. Anche la tensione Vateria Vateria può far apparire questo codice.
P0105 Mercedes-Benz Descrizione
La pressione assoluta del multiplo (sensore MAP) fornisce una pressione istantanea sotto pressione nel collettore del modulo di controllo del motore (ECM). I dati vengono utilizzati per calcolare la densità dell'aria e determinare la portata del flusso del motore, che a sua volta determina il dosaggio del carburante richiesto per la combustione ottimale. Un motore di iniezione può alternativamente utilizzare un flusso di massa dell'aria (Sensore MAF) per rilevare il flusso d'aria di aspirazione. In alcuni veicoli il sensore di pressione assoluto è integrato in ECM.

P0109 Mercedes-Benz Descrizione
La pressione assoluta del multiplo (sensore MAP) fornisce una pressione istantanea sotto pressione nel collettore del modulo di controllo del motore (ECM). I dati vengono utilizzati per calcolare la densità dell'aria e determinare la portata del flusso del motore, che a sua volta determina il dosaggio del carburante richiesto per la combustione ottimale. Un motore di iniezione può alternativamente utilizzare un flusso di massa dell'aria (Sensore MAF) per rilevare il flusso d'aria di aspirazione.
Verificare che il sensore MAP secondo i codici sia danneggiato o imbracatura in breve, spero che ti serva.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima #50798 di manuale-mecanica
Ho già cambiato il sensore della mappa, il sensore di pressione e la valvola di pressione raid e rimane lo stesso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima - 9 anni 4 mesi prima #50799 di manuale-mecanica
La descrizione di tutti i codici di errore contiene tre ragioni di base e inevitabili, il componente, il cablaggio e la conètica.
Non si tratta di modificare il componente senza prima controllare le connessioni e lo stato dei cavi.
Dici di aver provato la continuità dei cavi e ok, ma hai controllato la resistenza?
Se un cavo aveva più di 1 ohm tra le punte, questo ti fa variare il segnale che circola da esso, ricorda che se si parla di un sensore, genera un segnale di tensione variabile per indicare all'ECU in cui il carico è il motore è il motore e con il segnale ricevuto per gestire il progresso del tempo di iniezione e il tempo di apertura degli iniettori, quindi il cavo sarebbe una generazione di errati.
Controlla il cablaggio di resistenza, dovresti contrassegnare fino a 0,4 ohm se è normale.
Ultima edizione: 9 anni 4 mesi prima di .