Cerca in MDM

Bollettino

Dubbio sulla vulvula EGR di Uun Grand Am 2001

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 5 mesi prima #50739 di manuale-mecanica
Dubbio sulla vulvula EGR di Uun Grand Am 2001 pubblicato da Manual-Mecanica
Buoni partner pomeridiani, ho una domanda su My Grand Am 2001 è 2.4.
Quello che succede è che la mia auto è un po '(abbastanza) tremante. Pulgo già la valvola IAC e il corpo di accelerazione, ma rimane lo stesso. Bene, lo scherzo è che mi hanno detto di controllare la valvola EGR, ma non riesco a trovarlo dove dovrebbe essere. La mia domanda è: dov'è la valvola EGR nel motore della mia auto o non porta?

Allego un'immagine di dove dovrebbe trasportare la valvola ma nel mio motore non c'è niente del genere. Solo i fori sono nel mio motore come se avessero rimosso la valvola e la base della valvola.

Ti ringrazio in anticipo. Saluti!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 5 mesi prima #50755 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento dubbio sulla vulvula EGR di Uun Grand Am 2001
Possono succedere due cose o il tuo modello non lo porta da Fabricda o sono stati rimossi, se ha lo spazio per installarlo, lo hanno eliminato ma il minuto di scarico deve essere del tutto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 5 mesi prima #50756 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento dubbio sulla vulvula EGR di Uun Grand Am 2001
Quindi lo hanno portato via, perché ha lo spazio disponibile nel motore, ha anche i fori in cui le viti dovrebbero essere installate.

Bene, in quel caso, in cui influirebbe non portarlo? Non segnerò alcuna luce sul tabellone e finora non avevo notato la sua assenza.

Consiglio di reinstallarlo?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 5 mesi prima - 9 anni 5 mesi prima #50767 di manuale-mecanica
La funzione dell'EGR è quella di introdurre i gas di scarico nell'ammissione per ridurre la temperatura della combustione Càmara ed evitare quindi la formazione della luce del check di illuminazione Nitrosa òxid, è un problema in meno.
Ho una domanda che voglio che tu controlli, dici che i fori delle viti di montaggio sono, ma le due trafunzioni del passaggio del gas come è nel diagramma che metti, li hanno coperti o no ??
Vedi anche se vedi il connettore Elèctric che va nella Vàlvula.
Ultima edizione: 9 anni 5 mesi prima di .