Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento del controllo della velocità di transito Ford

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 5 mesi prima #50673 di manuale-mecanica
Ford Transit Speed Failure pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti. Ho un camper Benimar Sport 345, il cui telaio è Ford Transit, 2,4 durante TDCI 140 CV, MT82 Box, manuale a 6 velocità, trazione posteriore, doppia ruota e data di produzione del motore 07/28/2008, sebbene io abbia iscritto il 03/17/2010.
Ora arriva il problema: il controllo della velocità non funziona nella 3a e nella quinta marcia, tuttavia lo fa nel 2 °, 4 ° e 6 °, quando secondo le istruzioni il controllo deve funzionare da 30 km/h. In particolare, vai alla velocità che va, in 3a e 5 ° non c'è mai il controllo della velocità (quando lo dà, non risponde o fa nulla) e in 2 °, 4 ° e 6 ° funziona sempre perfettamente. La cosa sorprendente è che funziona, non da una certa marcia, ma con velocità intervallate. Inoltre, è curioso, funziona quando sono in circolazione, la leva del cambiamento è tornata e non funziona quando è in avanti.
Fortunatamente al 6 °, quando è più usato su percorsi lunghi (autostrade e strade più veloci), funziona, ma, una volta, l'ho perso al 5 °, per le strade convenzionali, quando erano dritti senza nessuno sulla strada, soprattutto per non saltare le piastre di 70 o 80 km/h.
Nel seminario dicono che nel meccanismo della leva stessa non esiste un sensore che indichi il centralino, la marcia che è stata messa e non mi danno alcuna risposta a quel fallimento.
Vediamo se qualcuno ha un'idea al riguardo, che può aiutarmi o guidare un po '. Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.