Cerca in MDM

Bollettino

Sensore di temperatura

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 7 mesi prima #50458 di manuale-mecanica
Sensore di temperatura pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, sono Carlos e oggi ho iniziato nel forum. Ho bisogno, se puoi aiutarmi in questo. Ho un Fiat Palio Adventure 2005, 1.8, l'ago di temperatura è permanentemente a zero e penso che possa essere il sensore di temperatura danneggiato, voglio cambiarlo ma non so dove si trova nel motore. Se qualcuno di voi lo conosce o lo ha cambiato per favore se puoi dirmi dove si trova. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 7 mesi prima #50460 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul sensore di temperatura
Ciao
, come te, ho anche iniziato oggi in questo forum.
Sono un meccanico e quello che ti succede è probabilmente il termostato del refrigerante, ti consiglio di iniziare lì, ma non prima di controllare che tu porti antigelo ... è la cosa principale.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 7 mesi prima #50462 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul sensore di temperatura
Thanks Juan Carlos, but that is not since the car works very well and refrigerant, the thermostat works and the electrventilator also, at a time two months ago the needle stopped working and got at zero, perhaps the sensor already stopped working and I must replace it, I want to do it before getting with the computer, I want to know where that blessed sensor is to change, you will have or someone will PALIO ADVENTURE so I look good where it is and replace