Cerca in MDM

Bollettino

Guasto del motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 2 mesi prima #49895 di manuale-mecanica
Fuggito motorio pubblicato da Manual-Mecanica
CIAO. Ho problemi con un diesel D-Max 3.0 2006 che non sono stato in grado di risolvere. Lo rivoluzionerò a 3500 giri / min e lamgola il testimone del motore per un secondo e fallisce. Lo ha portato al laboratorio diesel e mi ha fatto cambiare la pompa del carburante perché ho avuto problemi con l'avanzamento e ho deciso di cambiarlo per un nuovo, ma continuo con lo stesso fallimento. Durante la scansione dei codici che ha sono P1650 e P1651. Cambio il sensore di posizione dell'albero motore e il TPS completo di un altro camion. Mi consigliano.

Grazie. Sono attento.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 2 mesi prima #49896 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Fallimento motore
Ciao, amico. Consiglierei di controllare il cablaggio completo dall'ECM al PSG (pompa di iniezione). Poiché i codici menzionati si riferiscono a un errore nelle linee di comunicazione CAN tra ECM e PSG.- Se hai già modificato la pompa devi solo controllare il cablaggio o modificare l'ECM.-
Spero che questa informazione ti serva.
Se hai bisogno di maggiori informazioni, fammi sapere

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 2 mesi prima #49897 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Fallimento motore
Grazie Andres ma controlla già il cablaggio e cambia anche l'ECM, il sensore di posizione dell'albero motore e il TPS completo proveniente da un altro camion D-Max che ho e non sta fallendo.

Sono attento.