Cerca in MDM

Bollettino

Aumento delle barre turbo di Omega B 2.5TD 130CV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 11 mesi prima #49735 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'aumento dell'argomento nelle barre turbo di Omega B 2.5TD 130CV
Ciao imsael53, buon pomeriggio. Prima di tutto, grazie per la risposta,:)
ti dico che il problema del calo del minimo lo aveva già avuto prima di aver toccato il turbo, anche se porti tutto il motivo del mondo in cui la proporzione combustibile all'aria è ora sproporzionata rispetto all'aumento dell'aria. Ho parlato con un amico e pone due opzioni che, come mi ha detto, se non è una, sarà l'altra. Sono:
1. Cattivo stato delle articolazioni interne della pompa, quindi dovrai cambiarli e vedere cosa succede
2. Se il problema persiste, è dovuto all'usura interna della pompa, con le quali ci sono poche opzioni. Ricostruirlo o sostituirlo.
Per il mio bene spero che sia 1, il 2 sembra molto più costoso ... e, non ho l'economia al meglio. Ho già speso molto con lui tra i vizi di manutenzione e nascosti che hanno dato il viso.
Comunque, grazie mille per il tuo aiuto.:)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 11 mesi prima #49743 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'aumento dell'argomento nelle barre turbo di Omega B 2.5TD 130CV
Penso che se le articolazioni della bomba fossero sbagliate, camminerei anche male e senza intoppi per la fuga ... se la pompa ha l'usura, questo potrebbe anche accadere perché sarebbe uscito dal suo punto. Mi dà pensare se quel calo del minimo avrà a che fare con il KMS e la distribuzione di qualcosa dietro (catena allungata, pompa e albero fuori dal punto), perché suppongo di aver controllato dal deposito (comprese le spade dello stoccaggio e la pompa di transfert) ai tubi di arrivo e al ritorno all'iniezione e all'impezione del deposito (mi incolpare la pompa. Corretta, che la bomba = $$$.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.