Cerca in MDM

Bollettino

Aumento delle barre turbo di Omega B 2.5TD 130CV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 11 mesi prima - 9 anni 11 mesi prima #49720 di manuale-mecanica
Aumento delle barre turbo di Omega B 2.5TD 130CV pubblicato da Manual-Mecanica
Buona notte. Mi presento davanti a te con un dubbio che non riesco a risolvere i miei mezzi o conosciuti, per vedere se con il tuo aiuto puoi risolvere il dubbio.
Il dubbio in questione è il seguente. Qualche giorno fa ho caricato la pressione del colpo del mio Omega B Turbo, con motore BMW M51 da 2,5 TD. L'aumento della pressione è stato tra 0,18 e 0,2 barra di pressione, la verità è che noto più allegro nell'accelerazione nelle marce dal terzo. Bene, raggiungendo una rotonda, già frenata, avvicinandosi alla frizione calpestata, notò che quando il motore cadde nel inattivo, non rimase nel suo solito regime (circa 800 giri / min), ma ho fatto un leggero caduta a 500 giri / min, e immediatamente ritornava al solito 800. preso. Ma è iniziato bene, in pochi minuti lo ha fatto di nuovo e questa volta mi è costato un po 'di più per iniziare. Lo aveva fatto in molte altre occasioni per quello che l'ho visto normale (la caduta dei turni, non la bozza, che me l'ha fatto solo e stava circolando in riserva, in questo caso ho portato diesel). La mia domanda è: a causa di ciò che mi rende sia la caduta dei turni che la bozza? Ho pensato che forse se la bomba o dargli un po 'più di flusso per compensare l'aumento del soffio, ma non ho idea. Lì i miei dubbi, apprezzerei qualsiasi tipo di risposta che ritieni possa essere utile, così come le istruzioni per eseguirlo nel caso in cui qualcosa debba essere fatto. Te lo chiedo anche (ed è l'ultimo del momento, hehe) se potessi darmi alcuni consigli per migliorare un po 'il motore in modo che vada molto meglio di quanto vada già, lo apprezzerei molto.
Grazie mille in anticipo. Ti auguro il meglio
Ultima edizione: 9 anni 11 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 11 mesi prima #49731 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'aumento dell'argomento nelle barre turbo di Omega B 2.5TD 130CV
Aumentando la pressione del colpo = più flusso d'aria e più volume di questo nei cilindri, ma che un input d'aria più elevato misurato dalla portata, non è accompagnato dall'aumento dell'iniezione di carburante per mantenere la proporzione adeguata, specialmente quando si rilascia il pedale, leggi alcuni valori di ingresso dell'aria più elevati di quanto non dovrebbe decompensare e da lì si desidera correggere quando si correno a 500 e vai a 800 .. o anche in alcuni casi il motore. Beh, sta ascoltando l'opinione di qualche altro partner. Saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 11 mesi prima #49732 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'aumento dell'argomento nelle barre turbo di Omega B 2.5TD 130CV
Quello che stavo per dire con ciò è che la loro sarebbe quella di lasciare la pressione del colpo che corrisponde a quel motore (anche se sopporto, non vedo molto senso punire le boccole delle cazzate e queste, con più pressione sopra) per fare una messa a punto e lasciarlo così com'è, che il tema della regolazione dei baraccopoli, la quantità di iniezione adeguata alla maggiore entrata d'aria, ecc., Non è sempre semplice come si dice ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 11 mesi prima #49733 di manuale-mecanica
Ciao, hai programmato la ECU AA Carica il tuo turbo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 11 mesi prima #49734 di manuale-mecanica
Ciao, buon pomeriggio.
Non ho capito che è necessario farlo, dal momento che non ho raggiunto 1'4 bar che apparentemente è la massima pressione di colpo tollerata.
Dopo lì, in pericolo collezionisti, tappi e tutto il resto, la ECU entra in emergenza, breve e così via, quindi sono rimasto in un aumento di 0'18-0'2.
Tenendo conto del fatto che la mia serie Turbo soffia a 1'05 bar, penso di essere al di sotto del limite e anche a margine, quindi non ho riprogrammato.
In tal caso, pensi che dovrebbe farlo?
D'altra parte, dirti, ieri ho parlato con un amico e mi ho detto che la causa di ciò che accade quando cado al minimo può essere dovuta a:
1. Un cattivo stato delle articolazioni interne della bomba, quindi mi consiglia di cambiarli
. Se dopo aver cambiato il problema persiste, mi dice che si tratta di un abbigliamento da bomba (326,418 km) così, o di ribellarli o di sostituirlo
.:)