Cerca in MDM

Bollettino

Problemi in 4 x4 di recente riparato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #49503 di manuale-mecanica
Problemi in 4 x4 di recente riparato. Postato da Manual-Mecanica
Ciao, ti saluto e faccio la seguente consultazione: ho avuto problemi con l'omocinetico della parte anteriore 4 x 4 del mio Great Cherokee Limited Year 1997, mantiene una trazione permanente sulle ruote. Ho acquistato la riparazione che l'hanno installato ma i problemi sono iniziati: ho fatto un viaggio di 1209 km e ho restituito e presentato i seguenti segnali:
ha iniziato a suonare in corso con rumore molto forte (come impasto danneggiato), quindi quando ho usato i freni è stato difficile per me applicarli e in seguito non mi sono risposto. In quei chilometri la normale spesa per il carburante è una miseria, ma questa volta ha completato tutto il carburante e non danneggiare di nuovo i pezzi. Ora guido senza trazione.
Ho rianimato gli assi più pallier, ecc. Set omocinetico, cardan.
Sarà che si sia sistemato male, ha un po 'di posizione, dal momento che lo hanno fatto in un seminario locale, e ora non oso prenderli per evitare pezzi dannosi.
Puoi consigliarmi. Li apprezzo.

Bafo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #49505 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento 4 x4 di recente riparato.
Ciao, se solo un cambiamento omocinetico, non dovresti avere problemi, ma se hanno riparato il differenziale anteriore, le relazioni sugli ingranaggi non sono probabilmente uguali a quella prima, collegalo, levatali due ruote Una di ogni asse segna un riferimento e hai tocca 10 giri una delle ruote e fissate se l'altro asse dà anche gli stessi giri, che discutono che la misura dei piatti è uguale, ....

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.