Cerca in MDM

Bollettino

Exchange di differenziali

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #49453 di manuale-mecanica
Exchange differenziale pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho alcuni dubbi rispetto ai differenziali, vorrei sapere quali sono le precauzioni di scambiare differenziali tra un veicolo e un altro, mi riferisco alla velocità del motore, alla velocità del veicolo, al motore di coppia da trasmettere, questi fattori sono predefiniti per scambiare differenziali?, O è necessario giocare con l'attacco Niophon per cambiare la distanza rispetto alla corona.

Spero che tu possa aiutarmi, grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #49463 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sullo scambio di argomenti di differenziali
Bene, quello che posso dirti è che cambiare il differenziale (piñon e corona) influisce sul motore nel seguente; Se hai un motore elastico (lunga corsa a pistone e un piccolo albero di attraversamento = coppia a pochi giri / min) con un differenziale di relazione più corto, si muoverà bene e accelererà bene, ma era 3000 giri / min: più consumo e usura non necessaria). Se al contrario hai un motore più sportivo e cambierà il differenziale che allunga le sue marce andranno al contrario, ci vorrà più tempo per raggiungere il suo massimo. (Di solito lo hanno da 4000 giri / min) non avrà alcuna forza in caso di incidente solo in alcuni casi è interessante per accorciare lo sviluppo e non allungare mai o cambiare differenziale o attraverso pneumatici di diametro maggiore.
Attraverso i lainas, senza distanze o carenze, regolano solo i cuscinetti e il gioco tra i pignoni (se questo non è fatto bene, vengono distrutti). Ha anche l'opinione degli altri (perché questa è solo la mia opinione) saluti !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.