Cerca in MDM

Bollettino

Clio Monopunto Bosch, sta impazzendo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 6 mesi prima #48955 di manuale-mecanica
Clio Monopunto Bosch, mi sta facendo impazzire pubblicato da Manual-Mecanica
Vediamo se un collega è successo a qualcosa del genere e può aiutarmi.
L'errore: quando passa il 1300 giri / min, la scintilla di Bijia 3 è tagliata e grezza.

Quello che ho fatto:
pulire, calibrare e analizzare le candele, tutto ok.
Scambiare i cavi della candela, ma l'errore rimane nella stessa cil.
Cambia il coperchio e il rotore.
Test con una nuova bobina.
Valori dell'iniettore, sensore dell'acqua e dell'aria, TPS, resistenza dell'iniettore, sensore PMS, tutti secondo i manuali.
Combina Premere Normale 3 psi.
L'iniettore non piange.

Cosa devo fare, lo accorgo?

Qualsiasi idea che mi aiuti. Grazie già

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 6 mesi prima #48956 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento clio monopunto bosch, mi sta facendo impazzire
Ciao, quelle Renault ... uovano, ma insegnano .... quel tipo di fallimento può essere rilevato con relativa facilità usando un oscillscope. Se la scintilla è onterumpe in un cilindro e solo in quello ... con nuovo avvolgimento ... Controlla l'integrità dei denti della lana del motore dove colpisce il sensore PMS. Essendo il tipo induttivo, se c'è danni ad alcuni denti in cui funziona, c'è una defezione del segnale sinusoidale ... solo in un luogo specifico ... il riferimento PMS è dato dal modulo di controllo del motore al modulo di accensione. Se si dispone di un oscillografo, monitorare il segnale primario, nella bobina ... se questo segnale, fallisce da 1300 giri / min
... chiarire quanto sopra. Saluti e pazienza, raccontaci così come sei.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 6 mesi prima #48957 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento clio monopunto bosch, mi sta facendo impazzire
Ciò che la Fiat147 dice è corretto, tuttavia, tenendo conto del fatto che i denti ruotano HA 1300rpm, il segnale è indebolito lo stesso negli altri cilindri, ti suggerisco di tenere conto di ciò che dice Fiat147, ma anche che controllerai attentamente il tappo di uscita della bobina ... Assoluta che i cavi non inviano il segnale corretto del Censor del Censor della seguente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 6 mesi prima #48983 di manuale-mecanica
Grazie per le tue opinioni, ho fatto quei controlli e hanno fatto bene.
Riepilogo: si noti che quando il distributore si è trasformato un po 'nel senso del progresso, la faglia ha persistito i primi 10 minuti in marcia e poi era quasi impercettibile. Quando questa vettura è arrivata con il motore appena armato, oggi vedrò il meccanico che lo ha armato per chiedere in quale stato fossero le camme, ho l'impressione che il problema sia in una valvola. Quando ho la soluzione finale ti dico cosa è successo. Al momento ho restituito l'auto per il meccanico per fare il riadattamento del coperchio, regolare le valvole e poi vedrò se riesco a lucidare un po 'di più.
Grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 6 mesi prima #48986 di manuale-mecanica
Il progresso dell'allenatore e che "migliora", avrei controllato la bozza della distribuzione, in un posto mi è successo e si è scoperto che avevo saltato dei denti, era dietro e per accelerare, bruciato male e quando ho fatto avanzare quello della moneta ... Mi sono già reso conto che l'albero non stava andando bene. Bene, in ogni caso, speriamo di vedere cosa fosse. Saluti!!