Cerca in MDM

Bollettino

Distribuzione TDI Ibiza 1.6

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #48425 di manuale-mecanica
Ibiza 1.6 TDI Distribution pubblicata da Manual-Mecanica
Molto buono è il primo K che scrivo e la verità è che non ho molto e quando Heh mi ha aiutato molto. Avrei bisogno di conoscere la bozza di distribuzione di un posto Ibiza 1.6 TDI 105 CV dell'anno 2010 che lo sta già giocando, lo stavo cercando ma non lo trovo da nessuna parte. Grazie mille in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #48427 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Ibiza 1.6 TDI
È semplice, rimuove solo le viti di Allen dell'albero motore, alloggiamenti. il cil.4 ..) quindi a sinistra. Dalla puleggia porta un foro in cui la maniglia di un trapano da 6 mm entra solo che coinciderà anche con un trapano che si trova dietro la puleggia (la posizione è +- sull'8h. Su un orologio). Se non ti abbini, il motore continua a girare fino all'esercizio, quando questo passa, se lo "zero" del volante del motore è in segno, sei nel punto di bozza. Come consiglio ti dirò che non allentate le viti che la puleggia porta, perché l'iniezione si spegne. Puoi vedere le immagini della bozza in altri forum per avere un'idea migliore. (Se trovi difficile mettere la cintura, non innervosirti, che entra in modo molto giusto..jejeje ..) Che fai bene, saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #48617 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Ibiza 1.6 TDI
Muxas Grazie, mi dispiace per non aver risposto questo fine settimana, lo metterò per montare