Cerca in MDM

Bollettino

Pannello di controllo Xsara Picasso 1.800i 16V

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 6 mesi prima #48343 di manuale-mecanica
Pannello di controllo Xsara Picasso 1.800i 16V pubblicato da Manual-Mecanica
Hello Community, ho un Xsara Picasso 1.800i di 16 valvole, era mio padre -in e l'ultimo che aveva alcune lampadine del pannello di controllo bruciato, beh mi concentro sulle lampadine del pannello di controllo bruciato.
, secondo un manuale che ho ottenuto, è facile cambiare. Fai la modifica, elimina il pannello e disconnettiti dai due connettori anti -Domb che ha, hahaha, li chiamo così perché non c'è modo di confondere quando li installano di nuovo, e beh, una volta cambiate le lampadine, il problema è iniziato, le lampadine della natura T5 di 12 V di 1,2 W, al momento della illuminazione della macchina, gli indicatori erano illuminati perfettamente, ma quelli sulla sinistra. Batteria o testimone dell'alternatore, il punteggio di velocità, ecc., ED che è dove erano le lampadine bruciate che era un semplice cambio di lampadine, e ora il più grande enigma, quando accendo l'auto prima di eliminare il pannello che si era già bruciato, il testimone della luce di Allian non si è più acceso e tutto funzionava al
primo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.