Cerca in MDM

Bollettino

Cambio di imballaggi di cucina, Mitsubishi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 7 mesi prima #48273 di manuale-mecanica
Cambio di imballaggi di cucina, Mitsubishi pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, forum sres ed esperti sul campo, ho un inconveniente, nel mitsubishi Lancer, modello di tournée chiamato in Venezuela 2.0 litri, tipo del motore 4G94, per altri è chiamato Cedia, o la LS, bene, nel tempo del motore è 4G94, è valida la riduzione, ciò che devo sapere quando è un tempo e il tempo. good, the direct electrventillars got, and all good, in the needle of the refrigerant temperature indicator it is in 1/4 and when it is on rise with it Notifying the rebirth that suffered in climbs, is that the in the encaca of the cylinder head was being split, I have in the creek's packaging kit, in general, my question is whether it is necessary Disassemble the cylinder head and take it to rectify, and mount it when you change all the Pacchetti, ora il dubbio è che se prendo il sedere per rettificarlo lo porto senza smontare l'albero a camme con le valvole, o coloro che li rettificano fanno quel lavoro, ne sto indagando prima di fare o decidere di fare il lavoro, un altro dubbio è anche necessario che il blocco abbia usato la mia auto per sei anni e non voglio che io sia danneggiato per un po 'di lavoro, ma è
curato bene. WMLEONC,
se qualcuno ha ottenuto un Mitsubishi Lancer 2.0 Year 2004, vedranno la qualità che sono queste auto, e in Venezuela bene che mi consigliano a un buon meccanico che è un esperto, oltre a ciò che è servire il mitsubushi, è per le quote e impiegare molto tempo a consegnare l'auto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 7 mesi prima #48288 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento dell'imballaggio della cucina, Mitsubishi
Amico Wmleonc Il cambiamento della confezione della cucina richiede la conoscenza di una serie di passaggi che, quando omette uno di essi, può renderti più scomodi, questi sono i tempi del tempo, il corretto serraggio della testata sia nella coppia che in sequenza, il posizionamento corretto della pacchetto, tra le altre cose, anche il controllo dello stato della testa della cilindro e del blocco sono esperti di qualcuno.

Ti consiglio, se non hai esperienza di lavoro con i veicoli, invialo a un seminario, ora se hai mai lavorato sulla chiave, con un buon orientamento potresti farlo da solo. Saluti dai teques

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.