Cerca in MDM

Bollettino

Testimoni dei testimoni Il mio obiettivo 1.9 SD Diesel è stato lasciato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #48264 di manuale-mecanica
pubblicato da Manual-Mecanica è stato lasciato
As they are friends, I tell you my problem to have if someone can give me any solution, I tell you that I have a 2000 Dublin model with 1.9 SD diesel engine, a few days ago I came traveling on the highway and little to reach my destination from one moment from one moment to another the engine stopped, the tacometer, the velocimeter, the velocimetter and did not turn on any light of any witness, cut contact and come back to it, Witness, neither Preriscaldare, né l'acqua, né la pressione dell'olio, i due orologi sia l'odio che l'orologio dell'ora sono perfettamente.
A tutto ciò è anche respirato l'articolazione, il che mi sorprende dal momento che non ho fallito o lottato o colpito più del normale e la velocità con cui sono andato al tempo di questo era tra 100 km/hy 110 km/h,
sto cercando il diagramma elettrico, qualcuno potrebbe darmi una mano per favore .. per favore ..

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #48265 di manuale-mecanica
Wow, Kotteir !! Chi si ferma così senza di più, e non lo fa di nuovo penso che tu non si avvii ... La batteria non sembra essere, non si commenta se il motore di avviamento si gira quando dando la chiave, molto simile a questo è successo .. Rimuoverei la testata e vedrei i taes se non c'è rotto o vedere la bozza della cintura di distribuzione, questi golf quando hanno già KM. Piñon delle pedivelle sono famose. Spero che tu sia fortunato e non sia quello che ti dico, è controllato rapidamente. Fortuna!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.