Cerca in MDM

Bollettino

Presentazione del nuovo partner

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #48200 di manuale-mecanica
Nuovo partner pubblicato da Manual-Mecanica
Holas a tutti. Mi presento io sono Extremadura, ho tre auto (Renault Koleos, Opel Astra Tiptop CupE Cabrio e una Corsa 100 del primo con 33 anni) a cui faccio tutte le manutenzioni e le disposizioni, all'interno delle mie possibilità. Spero di essere all'altezza di quello che posso.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #48208 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla presentazione dell'argomento nuovo partner
Benvenuto Tomas, spero che questo forum funga da buon intrattenimento e (si spera no) in caso di difetti, possiamo aiutarti anche noi. Quanto è bravo la corsa !!! Che se non si rompe !!! Ne avevo anche uno fino a poco tempo fa, con 24 anni e mi manca ... beh, eccoci qui. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #48214 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla presentazione dell'argomento nuovo partner
Buongiorno . Grazie mille per l'accoglienza. Bene, se ho la corsina con cui ho iniziato a guidare, ho comprato diverse auto in questi anni (sedile 128 spot, un 127, Alfa 33 1700, Renault 19 1800rt, una laguna 3000, un Solomon Rx4, un Koleos 2000dci 180cv e un in Tiptop 1800) e la Corsa continua con me e usa ogni giorno. Non ho mai lasciato mentire. Faccio tutta la manutenzione e ho tutto di tutto. Bene, parlando di macchine, ho un sintonizzatore.