Ciao a tutti, alla fine l'ho preso !!!!!, la pompa è rimasta e il motore va come un orologio, grazie mille Ismael53 per il tuo aiuto, è stato molto utile, l'ho fatto più o meno come mi hai detto, ho anche guardato online, il Tis 2000 di Opel che ha anche spiegato qualcosa, anche se il problema è che ero in inglese.
Beh, spiegherò un po 'i passi che ho seguito nel caso in cui qualcuno avesse mai avuto lo stesso problema.
Rimuovere il coperchio del bilanciere, la ruota e l'albero a gomiti per posizionare il volante nella posizione OT (PMS) e il pistone 1 in tempo di esplosione (pistone 1 che inizia con la distribuzione) il pistone 4 sarà al crocevia delle valvole, se non a girare un altro albero a goccia, un altro albero a gomiti, giremo l'albero a goccia un altro albero a gomiti, gireremo l'albero a goccia un altro albero a gomiti di un altro albero a gomiti, giremo l'albero a goccia un altro albero a gomiti di un altro albero a gomiti, gireremo il albero a gomiti per il pistone 1 in esplosione, quindi la pompa che abbiamo rimosso, ci troviamo. N1 Iniettore, ora mettiamo la corrente sulla valvola del solenoide 12V in modo che si apra e possa lasciare il diesel per le 4 uscite, quindi giriamo il pignone della pompa nella sua corrispondente direzione di rotazione fino a quando non vediamo in quel punto il gas inietta il diesel dall'uscita 1, quando lo abbiamo localizzato, molto importante questo "," giriamo il pinone finora appena il salto inizi per esercitarsi per il salto. Il diesel per l'uscita 1, lasciamo il pignone in quella posizione "". (Questo sarebbe il punto)
Successivamente andremo dietro la ruota del motore e ritarderemo il segno "OT" e lo posizioneremo nella "P", quindi mettiamo la pompa per posizionare la pompa nella sua sistemazione con cura che il pignone della posizione che lasciamo non si muove non si muova.
Seguendo questi passaggi è necessario avviare bene il motore, quindi per evitare fumi o tritati di scogliera, avanzare o ritarderemo la pompa nello scivolo delle viti di fissaggio.
Spero che ti aiuti se hai mai avuto lo stesso problema, saluti !!!