Cerca in MDM

Bollettino

Pompa iniettore del bordo Opel 2.3TD

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 7 mesi prima #48117 di manuale-mecanica
Pompa iniettore di bordo Opel 2.3TD pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, sto cambiando la pompa di iniezione di un motore Opel Border 23DTR e sto già guidando, non c'è modo di cercare il punto.
Ho messo il volante del motore nel marchio OT (Upper Dead Point) e la puleggia dell'albero a camme nel suo marchio corrispondente e il cilindro n. 1 è lasciato in esplosione (inizia a contare da parte del volante del motore) ma ora il problema è in quale posizione è necessario posizionare la piñón della pompa di iniezione.
Il pignone ha un punto inciso, ma non c'è modo di sapere come posizionarlo.
C'è anche un altro segno sul volante del motore che mette P, suppongo che possa corrispondere alla pompa. Non so se devi prestare attenzione al segno OT, o al P, il problema è che ho già messo e rimosso la pompa iniettata circa 10 volte e non c'è modo di far andare bene l'auto.
Apprezzerei molto se qualcuno potesse aiutarmi
a salutare a tutti e grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 7 mesi prima #48147 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Pompa iniettore Opel Border 2.3TD
Metterei il marchio PMS, l'albero nel suo marchio (attraversamento della valvola trasversale. 4) ed esplosione nel 1, l'1 può essere il lato di distribuzione e non nel volante del motore, la pompa deve aver già iniettato nel cilindro 1 in questo momento (inizierà circa 12 o 18º prima del PMS). Identifica il CIL. 1 e girare la pompa ti lancerà diesel (inizio dell'iniezione) e lì può corrispondere al test P. per vedere. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 7 mesi prima #48170 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, alla fine l'ho preso !!!!!, la pompa è rimasta e il motore va come un orologio, grazie mille Ismael53 per il tuo aiuto, è stato molto utile, l'ho fatto più o meno come mi hai detto, ho anche guardato online, il Tis 2000 di Opel che ha anche spiegato qualcosa, anche se il problema è che ero in inglese.
Beh, spiegherò un po 'i passi che ho seguito nel caso in cui qualcuno avesse mai avuto lo stesso problema.
Rimuovere il coperchio del bilanciere, la ruota e l'albero a gomiti per posizionare il volante nella posizione OT (PMS) e il pistone 1 in tempo di esplosione (pistone 1 che inizia con la distribuzione) il pistone 4 sarà al crocevia delle valvole, se non a girare un altro albero a goccia, un altro albero a gomiti, giremo l'albero a goccia un altro albero a gomiti, gireremo l'albero a goccia un altro albero a gomiti di un altro albero a gomiti, giremo l'albero a goccia un altro albero a gomiti di un altro albero a gomiti, gireremo il albero a gomiti per il pistone 1 in esplosione, quindi la pompa che abbiamo rimosso, ci troviamo. N1 Iniettore, ora mettiamo la corrente sulla valvola del solenoide 12V in modo che si apra e possa lasciare il diesel per le 4 uscite, quindi giriamo il pignone della pompa nella sua corrispondente direzione di rotazione fino a quando non vediamo in quel punto il gas inietta il diesel dall'uscita 1, quando lo abbiamo localizzato, molto importante questo "," giriamo il pinone finora appena il salto inizi per esercitarsi per il salto. Il diesel per l'uscita 1, lasciamo il pignone in quella posizione "". (Questo sarebbe il punto)
Successivamente andremo dietro la ruota del motore e ritarderemo il segno "OT" e lo posizioneremo nella "P", quindi mettiamo la pompa per posizionare la pompa nella sua sistemazione con cura che il pignone della posizione che lasciamo non si muove non si muova.
Seguendo questi passaggi è necessario avviare bene il motore, quindi per evitare fumi o tritati di scogliera, avanzare o ritarderemo la pompa nello scivolo delle viti di fissaggio.
Spero che ti aiuti se hai mai avuto lo stesso problema, saluti !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 3 mesi prima #52179 di manuale-mecanica
Boas Thyagol não thisu per percepire la teoria di SUA potrebbe spiegare Melhor. Comprimente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 3 mesi prima #52182 di manuale-mecanica
Beh, non sono molto bravo per la tua spiegazione. Potrebbe essere più specifico