Ciao a tutti, Pablo48. Anche se non conosco le leggi del tuo paese, almeno nel mio, ha collocato imitazioni o cloni dei principali produttori cinesi di attrezzature diagnostiche, ero un utente di lancio ... e oggi, almeno qui, è difficile acquistarne uno originale ... e stiamo parlando delle aziende che hanno i loro negozi affermati ... e in chilito non fa nulla ... il mercato libero è il servizio di protezione del consumo solo su questo problema ... Sono cambiato in Autel, qualche giorno fa ho acquisito un MS908 Maxisys e prima di acquistarlo, mi sono reso conto in rete che anche per questo scanner professionale, di alto costo e prestazioni elevate ... ci sono già copie ... pochissime, ma ci sono ... questioni personalmente, personalmente direttamente da Autel USA, non mi piacciono molto gli yankees, ma sono legali quando fanno un business. Sulle differenze tra la macchina originale e il clone, è nella qualità e nello sviluppo del software, della stabilità e delle rapide di utilizzo, i clonici offrono in molti casi dati sbagliati ... che possono indurre un errore nella diagnosi, per me la cosa principale è la fiducia nel software. Autol fornisce un certificato di autenticità, cerca di acquisirlo da un'azienda affidabile ... in generale non sono i più economici. Su cui l'acquisto di Autel, acquisisce il meglio del presupposto e delle esigenze richieste, il peggio per me è non essere all'altezza della macchina diagnostica, a parte il modello di migliore qualità, sarà in vigore più anni ...
tutto questo, i cloni, almeno qui, è ciò che ha generato problemi quando si certifica un'azienda prima del settore o delle sanzioni. Le macchine a diagnosi multi -marchio delle società riconosciute (cinesi o no) fanno già parte dello standard del settore dall'attuazione del sistema diagnostico a bordo di seconda generazione (OBD2), in cui gran parte di questa procedura era standardizzata, pertanto, a mio avviso non avrei dovuto sanzionare l'uso di questi strumenti di diagnosi. L'atteggiamento dell'industria automobilistica, dimostra solo ciò che sono verso i 5 principali sviluppatori tecnologici oggi, esclusione ... a tutti coloro che fanno parte indipendentemente dell'industria automobilistica mondiale. Riducino le informazioni (ora solo su piattaforme informatiche di accesso limitato) ... sanzioni ... vogliono che ci facesse controllare in tutto e per questo stanno generando un sistema di dipendenza tecnologica totale ... globalizzazione ... no grazie ... Pablo perdona questo volato, questa è solo l'opinione di un collega latinoamericano. Saluti a tutti.