Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta a box modifiche automatiche Peugeot 406

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #48085 di manuale-mecanica
Ciao buongiorno. Ho un problema con il mio cambio automatico. È il cambio Peugeot 406 dell'anno 2001 2.0 HDI. Penso che il modello sia l'AL4. Il problema si presenta quando l'auto raggiunge la temperatura di 90º, in quel momento in cui l'auto si ferma ad esempio in un semaforo e riprende che la marcia colpisce un tiro molto fastidioso. Noto anche quando calpesto il pedale quasi fermando la macchina, registrando come se si fermasse a asciugare o la marcia è uscita e poi riprendendo ciò che è stato detto, caldo. Devo dire che abbiamo cambiato il corpo della valvola e continua a farlo. Qualche aiuto? Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #48086 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento aiuta i cambiamenti automatici Peugeot 406
Buongiorno compagno, guarda cosa devi fare nel tuo veicolo è cambiare due valvole di solenoide Una di pressione della linea e l'altra della modulazione della pressione del convertitore, devi considerare l'olio originale per questo tipo di scatola (3 litri di drenaggio ca. Nuovi, sono diversi da quelli posseduti dalla scatola di fabbrica, l'olio può essere molto sporco e allo stesso tempo il suo filtro, devi anche acquistare magneti che vengono posizionati nella Carter della scatola per impurità metalliche una volta cambiati deve telelettare un nuovo programma nella scatola per riconoscere queste valvole e riavvio del pedale dell'acceleratore con scanner Cambiamenti di bande e discesi che altrimenti sono molto costosi (ahaha automatici). Spero che tu sia stato utile, saluti cordiali.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #48088 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento aiuta i cambiamenti automatici Peugeot 406
Grazie mille Roderick per le tue informazioni, il corpo della valvola è un nuovo corpo della valvola ricostruita e l'olio è stato anche cambiato per ciò che è nuovo. La stessa cosa che non ha fatto bene è la programmazione delle due valvole di solenoide o del pedale dell'acceleratore. Il fatto è che mi do solo il fallimento, nella prima velocità, intendo dal neutro al primo e al retro all'indietro marzo, il resto delle velocità è grande e supersuaves, e dico già curioso che quasi già quando l'auto si ferma, facendo un passo molto poco fino a poco a poco fino a quando non si ferma a un piccolo freno o tinna. Ho preoccupato questo problema poiché il resto delle velocità è perfetto e non riesci a trovare il fallimento specifico, quindi ti ringrazio molto.