Cerca in MDM

Bollettino

Subaru Leone Turbo non accelera quando si carica il turbo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima - 10 anni 11 mesi prima #47955 di manuale-mecanica
Amici, ho bisogno di ricevere opinioni, istruzioni o qualche aiuto con la mia coupé sub -uuru di 90 '
Succede che l'auto è il motore relativamente freddo, accelera molto bene, caricando 0,5 bar (brodo) ma quando il motore è un po' di più, non si è accolto con la cintura e non si è verificata la cintura e non si è verificata la cintura e non è più attivo la cintura e non si è verificata la cintura e non è più attivo
il turno di distribuzione e non si è accolto il motociclista e non è più attivo la cintura e si è verificata in modo che si tratti di una cintura di distribuzione e non si è accolta per il turno e non si
è verificato

A qualcosa di simile vorrei ricevere un piccolo aiuto e dirmi cosa posso fare. Da prima grazie PD: l'auto ha cambiato il Turbo per un Garrett A/R .48, Intercooler STI, far esplodere HKS e tubo di scarico in 3 "
Ultima modifica: 10 anni e 11 mesi fa da . Motivo: errore di ortografia

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47967 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul soggetto Subaru Leone Turbo non accelera quando si carica il turbo
Sarebbe bene per te dirci se questo ha iniziato a succedere non appena quei cambiamenti (turbo, ecc.) O se il tutto ha funzionato bene e ha iniziato a farlo ora. Penso che se è stato quando si apporta tali modifiche, è che: quando è fredda la miscela è più ricca e è relativamente bene ma quando riscalda, la miscela calda è scarsa e se hai aumentato la portata dell'ammissione (che il turbo target, per esempio), ad esempio, accelerando gli iniettori non danno abbastanza rifornimento per essere "shorts" e da non aver lasciato più opinioni, per vedere più opinioni. Saluti!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.