Cerca in MDM

Bollettino

Problema di cuscinetti di massa civica Honda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47915 di manuale-mecanica
Honda Civic Mass Bearing Problem pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao bene, te lo dico, due settimane fa il cambio di cuscinetti per l'impasto anteriore in una Honda Civic su entrambi i lati.
E venerdì sono tornato di nuovo che lo stavano ronzando, sono usciti per provare e ho notato che camminava a 35 km, il brusio ha iniziato a essere notato.
Quando si solleva il veicolo e si gira lo pneumatico, la vibrazione del cuscinetto viene avvertita nella spirale dell'ammortizzatore, quindi ora il cliente vuole una garanzia, che lo daremo comunque, le mie domande:

1) È normale nella Honda Civic che fallisce i cuscinetti dell'impasto anteriore?
2) Perché è successo che il cuscinetto sia stato viziato in soli due
Settimane, è un problema con la qualità del cuscinetto o della cattiva installazione di questo?
3) Un cuscinetto di massa ha un periodo di regolamento rispetto al
guida autista?
4) Dovrebbe essere presa qualche cautela nell'installazione del cuscinetto di massa?

Attendo la tua risposta e alleno una foto simile del tipo di Honda che è

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47932 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema del problema Honda Civic impasto
Suppongo che tu intenda il cuscinetto assiale che va sul dock, quello che dura così poco non è normale, non che va senza grasso o il materiale è cattivo, dopo che gli ammortizzatori e le sorgenti sono loro di origine e ovviamente sono ben montati dovrebbero durare due settimane, durano quasi tutta la vita della macchina non che non abbia problemi con qualche colpo e si stabiliscono cattili nell'elmetto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47933 di manuale-mecanica
E se è per il cuscinetto della boccola della ruota che intendi (non conosco il "cuscinetto dell'impasto") ciò che potrebbe essere successo è che non si sono montati con adeguati utili e stampa, se lo hanno fatto con i colpi, gli indizi in cui le palline rotolano e non valgono più la pena. L'eccesso di inasprimento può anche far sì che ciò accada, ma è più difficile (dovrebbe essere spremuto molto ... Hehehe ..) Se commenta come sono stati montati, aiuterebbero a sapere cosa è successo. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima - 10 anni 11 mesi prima #47962 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, Luis Ho letto il suo problema ... il moderno fallimento civico ... gli antichi erano meglio ... Fai che Honda si rendesse conto che non era affari fare auto così affidabili ... Hehehe, beh, seriamente, sono d'accordo con Ismael che un errore nell'assemblea può produrre perfettamente il cuscine Qualità orrenda ... A proposito delle riprese al cuscinetto ... la mia opinione è che non ha bisogno di adattamenti particolari a causa dell'accuratezza con cui sono fabbricati i cuscinetti moderni. On the precautions, apart from the usual care of Monterlo in the press and then in the car, it would be in modern cars with ABS, in which in many cases the bearing integrates the phonic or magnetic wheel where the wheel speed sensor affects, very careful, first determine the mounting side, it does not give the same to put the bearing for any side ... that painful lesson I learned unfortunately when changing a wheel bearing or mass S, a long time ago, he put it to the Revex, per non aver saputo ... non c'erano manuali o riferimenti ... Ho caricato un cuscinetto di Carisimo, perché l'ho invertito, immediatamente quando mi riunisce e uscivo per provare, il testimone di ABS-TCS.EST Diagnosi raggiunge la conclusione, che si trattava di un errore di montaggio ... questo mi dà un po 'di vergogna, ma lo dico che nessun altro accade. Ho il cuscinetto di arazzi per il mantenimento, ha la gabbia del sensore di velocità della ruota, esternamente, a parte le dimensioni enormi, è un portamento normale solo nell'aspetto ... in quel caso gli ho dato una garanzia, perché è stato un mio errore ... Uff mi ha fatto male, ma è diventato più arrabbiato aver fatto l'errore. Cordiali saluti.
Ultima edizione: 10 anni 11 mesi prima di .