Cerca in MDM

Bollettino

Hyundai Accent Anno 99

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47853 di manuale-mecanica
Hyundai Accent Anno 99 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho un problema in questo accento di Hyunadi Anno 99 del mattino Le rivoluzioni sono instabili e sembra odore di benzina grezza che devo accendere e spegnere circa 3 o 5 vasche in modo che a metà si stabilizzino il motore.
Ti do in anticipo che non sono un meccanico.
:(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47854 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'anno 99 di accento Hyundai
Ciao, vengo dal Cile, Iquique, penso che devi prima controllare, il motore di base, che sarebbe in questo modo
1.- candele (stato)
2.- Cavo della candela
3.- Distributore che è ben trascinato al suo punto, o gradi di progresso rispetto
al tubo dell'albero a gancio, la scala è rappresentata con i gradi che corrisponde al modello del motore

fumio del fumio del tubo di sparca

Hector Luis Titolio "" "

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47862 di manuale-mecanica
Ciao amico Fresh Boarder Grasias con il tuo consiglio, sono caduto e ti dico che ho iniziato a cambiare candele, filtro dell'aria. Cavi della candela del filtro a benzina, sensore TP della farfalla accelerata e il difetto continua, intendo con le rivoluzioni che vanno su e giù, devo accelerare.
Sto cercando la valvola IAC che proverò a commentare i risultati. Grazie
:( :(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47867 di manuale-mecanica
Ciao llantero1, come la cosa che dici che è quando al mattino ed essendo freddo, penso che la rampa di benzina perda la pressione o scenda di notte ... può essere che quando si inizia in ritardo per stabilizzarsi fino a quando non limita la rampa, dovrebbe essere visto se non hai un morsetto zoppo dalla pompa dalla pompa alla Ramp, un'altra cosa è sporca e faccenda. Fallito questo, dici bene per rivederlo. Il sensore di temperatura del refigrante dovrebbe anche verificare la sua resistenza fredda e calda, ha influenza sull'inizio fino a quando il motore non si riscalda. Un altro punto che controllerei che non ci sono false prese d'aria tra il caudalimetro e il corpo a farfalla (morsetti, articolazioni) o tra il collettore di ammissione e cilindri. Bene, senza vederlo è difficile saperlo, ma volere come dici, lo darai. Rallegrarsi!!