Per favore, ho bisogno di aiuto

quando esco la mattina nel mio veicolo, le vetrie di anelli normalmente funzionano nelle quattro porte senza alcun problema. Ma dopo circa 20 o 30 minuti quando il motore afferra già la temperatura, non funzionano per me e rimangono così tutto il giorno. Poi, quando il pomeriggio e la temperatura del giorno arrivano a bassi, saluto in macchina e mi collego di nuovo, ma dopo un po 'quando il veicolo afferra di nuovo la temperatura, smettono di funzionare. Penso che possa influire sul calore in tutto questo, dal momento che mi rendo conto che funziona solo quando il veicolo è freddo al mattino quando me ne vado e di notte, perché durante il giorno, con il calore che fa qui, non funzionano. Ho esaminato il pulsante lato conducente e il fusibile corrispondente, ma tutto è in ordine. So che c'è attuale, dal momento che funziona al mattino e alla notte, ma come ho detto, quando afferra già la temperatura o è caldo si disconnettono. Penso che un connettore con il calore venga rilasciato e disconnesso, ma ho già esaminato il connettore del controllo dei pulsanti e va bene. Tale è un problema di cablaggio, non lo so davvero

. So che è uno strano problema, ma se qualcuno può aiutarmi lo apprezzerei molto.