Cerca in MDM

Bollettino

Aria del circuito gasolio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 settimana prima #47531 di manuale-mecanica
Tema del circuito manuale-mecanica aereo
Non succede nulla, lo porterò al meccanico non appena avrò tempo, almeno doveva avere una piccola idea e questo non mi succede come l'altra volta, grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 settimana prima #47535 di manuale-mecanica
Ma ... un altro vedi qui? .. wow, vediamo se possiamo aiutarti; Non so se hanno catturato la tua bomba quando hai camminato con quel problema; Se la rimettono al suo punto (può dare tiri per essere rimasti male), il soggetto è che non so se hai sostituito il setaccio che è entrato all'interno di quella vite ed è entrato bene (si spera no) bene; Se ci dai più indizi (ad es. Se hai un rallentamento irregolare, fumo bianco, ecc.) Penso di aver capito di averlo messo direttamente (in una caraffa alla pera di orzo già bomba) ci dicono. Cordiali saluti!!! (Sento che sei di nuovo "approvato")

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 settimana prima #47536 di manuale-mecanica
Può darsi che tu abbia aria negli iniettori (prova gli spurli con l'apertura e la chiusura del motore fino a quando la benzina non viene fuori), comunque, se ti fanno scann e ti danno il codice, l'attività è ancora facilitata. !! Vediamo cosa hai !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 settimana prima #47566 di manuale-mecanica
Hi Ismael, Jeej If Aki again, the softener did not put it, what I did was put on a prefilter anets of the filter, and the draft not yet, it is that I feel fear aqm token again again, callXD me Crua is very rare, it starts perfect, it walks perfect, nothing d fumes, does not turn on the check Engine, uploads that gives vertigo, has genius, but those pekeños pull, m ha metà moschea, potrebbe essere, quindi ho pensato strano, che quando è stato gravemente lasciato è passato che, ma è ilogico che passa 6 mesi dopo, ho anche tenuto e se l'ho messo direttamente con Cebao e persino direttamente dallo storage alla pompa, quindi non ho superato l'aria ma non ho rilasciato l'aria ma non ho rilasciato l'aria di pekeños, ho messo di nuovo la pera di Barley, e mi ha fatto passare, e non ho fatto passare l'aria, ma non ho dato l'aria per il pekeños, ho messo di nuovo la pera di Barley, e mi ha fatto passare, e non ho fatto passare l'aria, ma non ho dato il trasporto di pioli, che non ho dato l'aria, che non ho rilasciato l'aria, che non ho rilasciato l'aria, che non ho rilasciato l'aria, che non ho dato l'aria, che non ho rilasciato l'aria per il pekeños. Sembra che noto di meno, ti dico già che è un file x, comunque, a proposito, per vedere se un giorno che ripristinio, Honda prelude da 81, primo modello

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 settimana prima #47568 di manuale-mecanica
;) OH!! Quindi hai fatto eco a un preludio, bene !! Ho camminato dietro un 2.2 VTEC che non poteva essere ... se un manuale che lo mando (almeno il link) per te lo mette aggiornato e mi diverto.B)
Il punto della pompa non è buono che cammino avanzato (la ECU deve camminare correggendo questo smontaggio in parte) anche se è andato bene per il momento. Penso che se non vedi perdite nella pompa, non dovrebbe essere un ricordo. Ti ho già detto che sarebbe stato un bene che lo prendessi per renderlo scann per vedere quale codice DA. (Così scartando che ho le prese d'aria), dovrei sapere se il progresso dell'iniezione è già stanco ... o il sensore di posizione del corpo dell'acceleratore e ... fiore, ecc ... ma dici che il controllo non si accende ... ma non sarebbe altri mettere la macchina.
: LATO:può essere incolpato anche