Cerca in MDM

Bollettino

Aria del circuito gasolio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 settimana prima #47518 di manuale-mecanica
Circuite Gasoil pubblicato da Manual-Manica
Ciao a tutti, poiché una volta che mi hanno aiutato con la pompa di iniezione e, in che modo, hai contribuito con la soluzione che non ho trovato il meccanico, torno qui con un altro problema, lo dice nella dichiarazione, ho una gru del marchio isuzu NKR (sembrava anche l'NPR e appare anche come Chevrolet) e il problema è che mi impedisca il circo di Diesel. Dove il filtro vivi 3 volte e niente, ogni volta che dico molto il pulcino (pera), ma dà tiri e penso che sia per quell'aria, cambia gomma
Questa è la gru

e questo il titolare del filtro

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 settimana prima #47519 di manuale-mecanica
Tema del circuito manuale-mecanica aereo
Ignoro il tipo di pompa di iniezione del tuo veicolo. Se hai controllato l'intero circuito, incluso il filtro per pompa e continua a prendere fiato, la pompa non ha perdite, gli iniettori stanno andando bene e al ritorno ha molta aria. Hai controllato che la valvola di pere dell'orzo funzioni correttamente? Ora se si tratta di un sistema computerizzato e del tipo di binario comune ..... abbiamo già molti più gadget a cui attribuire gli tiri e non all'aria nel circuito.
Saluti,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 settimana prima #47520 di manuale-mecanica
Ad ogni modo, se si tratta di alcuni tiri durante l'apertura del gas, se monta la valvola EGR, lo pulirebbe. Ignoro che tipo di tiro ti dà.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 settimana prima - 11 anni 1 settimana prima #47522 di manuale-mecanica
È una pompa rotativa Bosch VP 44, circa 6 mesi fa ho cambiato la mia pompa per una ricostruzione, non so se sarà un giunto che ha catturato, il Chicador (pera) li ho cambiati 3 volte, assorbi e spingo il diesel, che ogni volta che lo danno l'aria, mi connetto anche dal momento del diesel, sembra che non abbia ancora due mesi, sono ancora a prenderlo meccanico, mi sono ancora impazzito meccanico. Con la fermata della gru e non ho trovato il fallimento, tuttavia dalla distanza, Ismael (un partner di questa pagina se gli avesse dato) ho pensato che potesse essere qualcosa nel deposito, ma ovviamente è che non ha perdite,
l'EGR è annullato molto tempo fa e non ha dato problemi a problemi
Ultima edizione: 11 anni 1 settimana prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 settimana prima #47527 di manuale-mecanica
Bene, se l'EGR viene cancellato, non ci sono colpi d'aria nel collettore e il sistema di ricircolo di GASE cancellato, non esiste anche alcun anello di firewall di un iniettore di assunzione d'aria. Per prima cosa escluderi un possibile fallimento nella pillola dell'acceleratore nell'altezza dell'iniettore o nella posizione dell'albero motore. Mi dispiace, è un motore che non ho mai avuto.