Cerca in MDM

Bollettino

Pump cliO2 da 1.5dci da 65cv pompa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 settimane prima #47478 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Il problema è che cambio la pompa diesel del mio Clio 1.5DCI da quando l'altro è stato controllato nel Bosch e mi hanno detto che non ho dato il flusso. L'auto uscì camminando, non mi rallentavo e il motore si dirigeva come un matto. Bene, ho deciso di cambiarlo con il progetto di utente della distribuzione del motore nei segni delle pompe è cambiato manualmente fino a quando il diesel non è uscito dai dadi che tengono gli iniettori. Mi sono rivolto al motore e mi sono girato perfettamente, ma la cartella non vuole iniziare. Qualcuno sa cosa può essere da quando con la vecchia bomba ha iniziato anche se era sbagliato. Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 settimana prima #47567 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Gasoil Clio2 1.5DCI 65CV
Forse è una sciocchezza che ti risponde, porta Clio 1.2 ??? Ho un amico in un'altra macchina, avevo due 95 Opel Corsa, ho cambiato il motore di uno che era sinistro rispetto all'altro, e non c'era modo di avviarlo, una cosa strana perché il quee era sinistro, beh, alla fine ha dovuto cambiare il centralino dell'altro incidente con l'altra opel a cui il motore importo, i kiza non sono lo stesso, ma quanto ho molte pompe.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.