Cerca in MDM

Bollettino

Pump cliO2 da 1.5dci da 65cv pompa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #47478 di manuale-mecanica
Pompa carburante diesel per Clio2 1.5DCI 65 CV. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho sostituito di recente la pompa del carburante della mia Clio 1.5 dCi perché quella vecchia era stata controllata dalla Bosch e mi avevano detto che non erogava abbastanza carburante. L'auto si spegneva durante la guida, girava male al minimo e il motore aveva terribili mancate accensioni. Così, ho deciso di sostituirla usando gli attrezzi per la fasatura. Con la nuova pompa installata, ho spurgato manualmente l'impianto finché il carburante non è uscito dai dadi che fissano i tubi degli iniettori. Ho provato ad avviare il motore e gira perfettamente, ma il maledetto aggeggio non si avvia. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Si avviava con la vecchia pompa, anche se girava male. GRAZIE IN ANTICIPO.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #47567 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sull'argomento POMPA DIESEL CLIO2 1.5DCI 65HP
Forse la mia risposta è sciocca, ma la Clio 1.2 ha un antifurto? Ho un amico con un'altra auto; aveva due Opel Corsa del '95. Ha sostituito il motore di una Corsa incidentata con l'altra, e non c'era modo di avviarla, il che era strano perché quella incidentata si avviava senza problemi. Beh, alla fine ha dovuto sostituire la centralina della Corsa incidentata con quella dell'altra Opel dove aveva messo il motore. Forse non è la stessa cosa, ma per quanto ne so, molte pompe hanno la loro funzione controllata dalla centralina.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.