Buongiorno,
a causa di un impasse che ho avuto quando ho portato la mia auto alla revisione del gas, voglio condividere questa esperienza e per inciso indicano come questa situazione è stata risolta.
It turns out that by carrying my result megane phase I, when I went to the gas emission test, it was denied because the co, marked 1.83 and the norm says that it must be below 1, it was past 0.83, and in the HC hydrocarbons it marked in idle 563 and in cruise 600, then they indicated that I had to synchronize the engine, the injectors, the injectors, the injectors. Ho cambiato le candele, i sensori puliti hanno cambiato il filtro dell'aria e lo hanno riportato di nuovo, pensando che il tema fosse stato risolto, è sorpreso che quando lo hanno superato, ha segnato CO 0.83, cioè quel segno era già migliorato, ma in HC è continuato ben al di sopra, sebbene le emissioni si siano abbassate un po '. Lo ha portato in un seminario e quando hanno esaminato che quando si è scollegati un tubo vuoto che porta alla valvola di cambiamento AIC tutto, l'HC ha iniziato a diminuire, anche se ha accelerato un po 'il minimo, raggiunge 1000 o 1100 giri / min, dopo un po' sono scesi a 900 o 800 alla normalità.
Qualcuno di questo forum che può farmi uscire dall'ignoranza e perché questa situazione viene data perché quando quel tubo è scoraggiato, gli HC del veicolo vengono modificati. ?????
Apprezzo tutte le informazioni che mi possono essere offerte.
Saluti dalla Colombia !!!!!!!