Cerca in MDM

Bollettino

Come migliorare una regata di 100 anni

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #47343 di manuale-mecanica
Come migliorare una regata di 100 anni pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao gente !! Mi chiamo Leandro e ho iniziato il gruppo perché ho comprato un motore di regata del tipo 100 e voglio migliorare un po ', il motore è un motore a doppio albero a camme da 1.6, simile a quello di 125, potresti dirmi che può essere fatto per migliorarlo un po' di più? Pensavo potesse essere portato a 2000 cc con l'albero a gomiti della Regatta 2 litri e le aste di collegamento? O sono pazzo? Grazie Abbraccia gente per tutti, ottimi post.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #47346 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Come migliorare una regata di 100 anni
Ciao Leandro, se quello che vuoi è un po 'più, lo stesso con l'abbassamento della testata per caricarla la relazione di compressione da 9,3 a 10 A1, metti un "interno vuoto" silenzioso che per questo 1.6cc diventerà un volume di 3,2 cc; You can change the lift trees for some larger crossing, if it is carburacion and brings the solex 32-34 carburetor, you will not have problems to find emulsion tubes and gasoline gum from different steps to be able to carbure it (if this is not done well, the rest will not serve anything) we will have to put some more "cold" spark plugs, advance the distributor some degrees and change the empty pulmon Low, this is what I would do Senza complicarlo di più, rettificando un motore da 1.6 a 2000 non vedo il vantaggio, perché è più facile e più logico cambiare il motore direttamente dal 2.0, lavorando sulle 1.6 "messe alleggerite" non è semplice se non hai un mezzi o un calcolo corretto del materiale corretto che non si smettono di essere rimossi in modo che tu sia a patto per imparare a saperne di più. motori (da fare e non fare). Saluti e incoraggiamento !!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.