Cerca in MDM

Bollettino

Renault Logan 2009 ABS Problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46960 di manuale-mecanica
Renaul Lagan 2009 ABS Problema pubblicato da Manual-Mecanica
Buona notte, ho un problema con gli addominali del mio veicolo. Spiego la colpa: accendo l'auto e non ha alcuna luce sul tabellone, ma dopo 20 kmh il pedale del freno viene attivato l'ABS Il pedale è molto duro e l'auto non si ferma. Hai nuovi rotoli anteriori con il tuo sistema ABS. Quando l'auto ha 10 minuti che rotola sulla luce dell'ABS insieme alla luce del freno a mano e gli addominali sono disattivati. Ho messo lo scanner e lancio questi codici di errore: ABS-DF 063 e DF 017 (il meccanico dice che è un corto circuito sulla Terra) che l'auto ha 2 ulteriori cavi terrestri che mi metto. Non so cos'altro fare perché il meccanico non corregge la mia colpa. Chi può aiutarmi, lo apprezzo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #48510 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con Abasult Logan 2009 ABS
Il codice DF 063 è dovuto più di tutto a una lettura di una delle ruote nel mio caso presenta anche quel codice e nella prova del veicolo notare che la ruota anteriore destra segna una velocità inferiore all'altro esempio che vado a 40 km/hy nella parte posteriore e nella parte anteriore sinistra ma nella parte anteriore destra segna 36 o 34 km/h. Qui ti lascio un link e descrivo più o meno i fallimenti che spero ti aiuti. es.scribd.com/doc/56589799/manual-de-ser...o-dacia-logan#scribd

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.