Cerca in MDM

Bollettino

Berlina Citroen C4 HDI 2.0 con acceleratore elettronico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46912 di manuale-mecanica
Buongiorno, mi sono iscritto di recente al forum e ho difficoltà a trovare una soluzione a un problema che ho con una Citroën C4 berlina 2.0 HDI.
L'auto non mantiene una velocità costante; accelera e decelera fino a spegnersi. Lo scanner ha indicato un problema con il pedale, quindi l'ho sostituito.
Dopo averlo sostituito e aver cancellato i codici di errore, sono comparsi un sacco di errori, che ho risolto uno per uno.
Il problema è che ora mostra problemi elettrici con gli attuatori, il turbo, il pedale e altre cose.
Ma quando scollego il pedale, tutti i cortocircuiti scompaiono; mostra solo che il pedale è scollegato.:/ : Pizzico:
Mi chiedevo se hai il manuale d'officina o lo schema dell'impianto elettrico di questa Citroën C4 perché non riesco a trovarli da nessuna parte. In questo modo posso controllare il cablaggio per vedere se c'è un problema con il pedale stesso o se il problema è da qualche altra parte.

Grazie in anticipo, attendo con ansia una tua risposta.: Ridere:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46936 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sul tema della Citroen C4 berlina HDI 2.0 con acceleratore elettronico
Ciao buona sera. Potresti dettagliare il messaggio. Questo per dire come esci perché potresti avere un errore di interpretazione in ciò che lo scanner ti dice. Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.