Cerca in MDM

Bollettino

Luz Controlla Kia Cerato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 settimane prima #46802 di manuale-mecanica
Controlla Luz su Kia Cerato pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio, ho bisogno di loro per consigliarmi, ho un Kia Cerato del 2007, automatico, dopo che la pioggia la luce di controllo è stata accesa. L'ho messo allo scanner e ho lanciato un sensore di ossigeno. Ho cambiato entrambi i sensori, la luce è uscita per due giorni, ma di nuovo è stata accesa. Non so cosa possa essere e neanche a chi ricorrere.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 settimane prima #46803 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica su Luz Controlla la luce kia cerato

Jorgechispin ha scritto: Buon pomeriggio, ho bisogno di loro per consigliarmi, ho un Kia Cerato del 2007, automatico, dopo le piogge la luce del controllo. L'ho messo allo scanner e ho lanciato un sensore di ossigeno. Ho cambiato entrambi i sensori, la luce è uscita per due giorni, ma di nuovo è stata accesa. Non so cosa possa essere e neanche a chi ricorrere.

Nel conseguente rosselot hanno escluso il catalitico, ma non so cosa pensare. Ho speso molto per la diagnosi e nessuno sa cosa succede.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 settimana prima #46849 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica su Luz Controlla la luce kia cerato

Jorgechispin ha scritto:

Jorgechispin ha scritto: Buon pomeriggio, ho bisogno di loro per consigliarmi, ho un Kia Cerato del 2007, automatico, dopo le piogge la luce del controllo. L'ho messo allo scanner e ho lanciato un sensore di ossigeno. Ho cambiato entrambi i sensori, la luce è uscita per due giorni, ma di nuovo è stata accesa. Non so cosa possa essere e neanche a chi ricorrere.

Nel conseguente rosselot hanno escluso il catalitico, ma non so cosa pensare. Ho speso molto per la diagnosi e nessuno sa cosa succede.

Ora perde potere negli aumenti
Sarà catatale?