Cerca in MDM

Bollettino

Cablaggio del Daihatsu Wide 55?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46692 di manuale-mecanica
Cablaggio del Daihatsu Wide 55? Postato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un Daihatsu largo 55 che l'ho avuto per 12 anni fa ho cambiato tutto e l'ho iniziato, ho dovuto cambiare il galleggiante a benzina con seguito a uno provato prima di mettere il serbatoio e tutto ha funzionato bene ho messo il serbatoio nafta e gli ho dato sorpresa! L'auto non si accende solo sulla luce alta, bassa e molto fioca che quelli di rotazione non si accendono, ho tirato fuori l'asino e ho acceso un po 'le palpebre e sono morta, ho tirato fuori il serbatoio del gas e ho anche iniziato a lampeggiare e sono morto anche, ho detto che qualsiasi problema di massa è fottuto per lo sguardo per lo sguardo e i cavi sono tutti le ricerche per la torta, ora inizia a fare un cavo per fare un cavo per fare un cavo per fare un cavo per fare il cavo per girare il cavo per girare il cavo per girare il cavo per girare il cavo per girare il cavo per girare il cavo per girare il cavo per girare il cavo. XQ, ho già tirato l'asino sull'alternatore e sulla chiave di accensione, ma da lì per la bobina e il regolatore di tensione non sappiamo come collegano qualcuno a sapere ???

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.