Cerca in MDM

Bollettino

Picasso 1.8 16 V il motorio caduta è improvvisamente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46639 di manuale-mecanica
Picasso 1.8 16V Motor Fall viene improvvisamente pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti i precursori, ho bisogno di aiuto, sono disperato. Ho una benzina Picasso 1.8 16V e per una settimana in cui vado, improvvisamente, una volta lascio stare per un po 'e inizia, ma quando cammino 5 minuti si ferma di nuovo e non inizia la fermata e il giorno successivo e il giorno successivo ricomincia, ma poco dopo questo fa questo in corso che si sta esaurendo il fallimento del motore e si ferma a circolare. Lo porto a un seminario che mettono la macchina e esco da diversi errori e mi dico che può essere le bobine della candela € 140 e quando cammino 10 minuti la stessa cosa accade, e non so cosa fare, ho guardato i forum e non trovo nulla perché la maggior parte è olio di gas, mi hanno detto che può essere il posizionatore delle camocs lo troverà. Qualcuno può guidarmi che non posso cambiare le cose senza sapere e il fatto non è per gli acquisti, ho intenzione di acquistare il rilevatore di posizione dell'albero a camme perché mi hanno detto che se questo fallimento interrompe il motore ma non sono sicuro di cosa fare del bene, spero che qualcuno possa aiutarmi ad salutare tutti e grazie.

Il motore del mio Picasso è il modello a benzina 1.8 16V G-6fz EW7J4

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.