Cerca in MDM

Bollettino

Citroen Picasso 1.8 16V benzina si ferma improvvisamente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46609 di manuale-mecanica
Ciao buono con tutti coloro che ho un picasso a benzina da 1,8 16 V e improvvisamente smetti di iniziare e non inizia la fermata di 5 minuti e poi viene lanciato si ferma in un colpo e anche quando sono detenuto. Qualcuno può aiutarmi a fermarmi da ciò che deduco che non è un problema di benzina, ho bisogno di aiuto perché non so cosa fare e la cosa non è per i seminari, grazie a tutti per il vostro aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46610 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Citroen Picasso 1.8 16V La benzina si ferma improvvisamente
Controlla il collettore dell'albero motore, per vedere se ti dà resistenza tra i poli 1y 2 o tra 2 e 3, può anche essere la cosa di accensione se porta solo una bobina (non so quale sia il tuo modello), se fanno una diagnosi ti diranno il codice e sarà più facile sapere cosa fallisce. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46640 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Citroen Picasso 1.8 16V La benzina si ferma improvvisamente
Grazie per il tuo aiuto, ti dico di portarlo in un centro diagnostico Bosh e mi dicono che può essere delle bobine, cambiare il set di bobine e quando si avvia l'auto continua a fermarsi. Voglio dire, niente, so cosa mi dici di guardare la posizione del cam albero per accadere, la verità è che non so cosa fare un saluto e grazie per il tuo aiuto cercherò di fare quello che mi dici e ti dico qualcosa di una salute