Cerca in MDM

Bollettino

Le luci di gestione non funzionano

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46589 di manuale-mecanica
Le luci di gestione non funzionano pubblicate da Manual-Mecanica
Ciao, ho bisogno del tuo aiuto ... Ho un Mitsubishi Montero a corto di 92 con problemi nelle luci di direzione. Usa un relè a 3 gambe per la direzione e per il pericolo (emergenza), il pericolo funziona bene, ma quando si utilizza le luci di direzione del telecomando solo il relè suona ma le luci non sbattono le palpebre, ho notato che i fronti sono accesi (solo la parte anteriore) ma non lampeggiano.
Adora i tuoi commenti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46598 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sulle luci di gestione degli argomenti non funziona
Non conosco il diagramma dell'auto ma potrebbe essere che la chiave di pericolo o i beacon non funzionino bene i loro contatti o le lampade posteriori bruciate

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46603 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sulle luci di gestione degli argomenti non funziona
Il pericolo funziona bene, tutte le luci sono illuminate, quindi le scarto, oltre a un cattivo contatto.
La cosa strana è che il telecoming (sinistra o destra) gestisce il relè (flash) ma rapidamente (come quando alcune luci sono state lanciate, ma stanno bene).
Smonderò il telecomando e se non vedrò se trovo la chiave di pericolo originale.
Eventuali commenti sono molto apprezzati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46611 di manuale-mecanica

Midos ha scritto: Ciao, ho bisogno del tuo aiuto ... Ho un Mitsubishi Montero a corto di 92 con problemi nelle luci di direzione. Usa un relè a 3 gambe per la direzione e per il pericolo (emergenza), il pericolo funziona bene, ma quando si utilizza le luci di direzione del telecomando solo il relè suona ma le luci non sbattono le palpebre, ho notato che i fronti sono accesi (solo la parte anteriore) ma non lampeggiano.
Adora i tuoi commenti.