Cerca in MDM

Bollettino

Gli indicatori di direzione non funzionano.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #46589 di manuale-mecanica
Indicatori di direzione non funzionanti. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, ho bisogno del tuo aiuto... Ho una Mitsubishi Montero passo corto del 1992 con problemi con gli indicatori di direzione. Utilizza un relè a 3 pin per gli indicatori di direzione e le luci di emergenza. Le luci di emergenza funzionano bene, ma quando uso gli indicatori di direzione dal telecomando, il relè scatta ma le luci non lampeggiano. Ho notato che le luci anteriori si accendono (solo quelle anteriori) ma non lampeggiano.
Apprezzo i tuoi commenti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #46598 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sul tema degli indicatori di direzione che non funzionano
Non conosco lo schema elettrico dell'auto, ma potrebbe essere che i contatti dell'interruttore delle luci di emergenza non funzionino correttamente, oppure che le luci posteriori siano bruciate o scollegate e non forniscano corrente sufficiente per il funzionamento del relè degli indicatori di direzione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #46603 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sul tema degli indicatori di direzione che non funzionano
Le luci di emergenza funzionano correttamente; si accendono tutte, quindi ho escluso la possibilità che si tratti di un problema di collegamento.
La cosa strana è che l'interruttore remoto (sinistro o destro) attiva il relè delle frecce, ma molto rapidamente (come quando alcune lampadine si sono fulminate ma funzionano).
Smonterò l'interruttore remoto e, se non funziona, vedrò se riesco a trovare l'interruttore originale delle luci di emergenza.
Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #46611 di manuale-mecanica

midos ha scritto: Ciao, ho bisogno del tuo aiuto... Ho una Mitsubishi Montero passo corto del 1992 con problemi agli indicatori di direzione. Utilizza un relè a 3 pin per gli indicatori di direzione e le luci di emergenza. Le luci di emergenza funzionano bene, ma quando uso gli indicatori di direzione dal telecomando, il relè scatta ma le luci non lampeggiano. Ho notato che le luci anteriori si accendono (solo quelle anteriori) ma non lampeggiano.
Apprezzo i tuoi commenti.