Cerca in MDM

Bollettino

Rimuovi Carter Ford Fiesta 2001 ???

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46586 di manuale-mecanica
Vorrei che mi chiariste i dubbi, amici. A quanto pare ho causato una piccola crepa nella coppa dell'olio della mia auto, una Ford Fiesta del 2001, 1.3 litri... il meccanico mi dice che è necessario smontare il motore... Vorrei che mi diceste se è corretto? Per smontare la coppa dell'olio, è necessario smontare il motore o c'è un altro modo? Grazie mille...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46587 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento: Rimozione del basamento della Ford Fiesta del 2001???
Non c'è bisogno di smontare il motore per una cosa del genere. Digli semplicemente di "disegnarlo per te..." se vuole. Se vuole TRUFFARTI, digli... di andare all'inferno... Cordiali saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46591 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento: Rimozione del basamento della Ford Fiesta del 2001???
Ok, amico... quindi in quale altro modo posso rimuovere il basamento? Il meccanico mi ha detto che è l'unico modo, e mi sembra eccessivo rimuovere il motore... in più mi farà pagare un sacco per smontarlo... Saluti...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46592 di manuale-mecanica
Mettiti sotto e lo vedrai meglio, dovrai rimuovere il catalizzatore e ancora alcune viti che cuciono il cambio nel Carter e poco più, abbassare un po 'di manuale se puoi. Saluti!!