Cerca in MDM

Bollettino

Rimuovi Carter Ford Fiesta 2001 ???

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #46586 di manuale-mecanica
Vorrei un aiuto, amici. Ho accidentalmente rotto la coppa dell'olio della mia auto, una Ford Fiesta del 2001, 1.3L, in un incidente. Il meccanico dice che è necessario smontare il motore. È corretto? Per smontare la coppa dell'olio, è necessario smontare il motore o c'è un altro modo? Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #46587 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Rimozione della coppa dell'olio su una Ford Fiesta del 2001???
Non c'è assolutamente bisogno di smontare il motore per una cosa del genere. Digli semplicemente di "disegnarlo per te..." se vuole. Sta cercando di truffarti, digli di... andare all'inferno! Salute!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #46591 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Rimozione della coppa dell'olio su una Ford Fiesta del 2001???
Ok, amico... quindi in quale altro modo posso rimuovere la coppa dell'olio? Il meccanico mi ha detto che è l'unico modo, e penso che rimuovere il motore sia eccessivo... in più, mi farà pagare una fortuna per smontarlo... Saluti...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #46592 di manuale-mecanica
Mettiti sotto e lo vedrai meglio, dovrai rimuovere il catalizzatore e ancora alcune viti che cuciono il cambio nel Carter e poco più, abbassare un po 'di manuale se puoi. Saluti!!