Cerca in MDM

Bollettino

Buzz nella trasmissione di Plymouth Voyager 1996

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46556 di manuale-mecanica
Il mio modello del 1996 a 4 -cilindri del 1996 (motore Stratus) ha un ronzio durante l'accelerazione. Sono andato a diversi cedimenti e nessuno mi dà una risposta logica e temo che mi ingannino per ottenere soldi.

Hanno fatto il servizio alla scatola e il problema mi sembra che sia aumentato o che il fallimento diventa sempre più evidente. Il meccanico mi ha detto che non c'erano residui di metallo o plastica nella scatola e che poteva essere la turbina o i planetari. Il brusio è metallico e penso che sia dovuto a un bulteria differenziale.
Apprezzerò il fatto che possano guidarmi e avere un'idea più accurata quando vai con il meccanico e non mi vedranno la faccia sciocca per la mia ignoranza.
Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46565 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema ronzante nella trasmissione di Plymouth Voyamouth del 1996
Ciao, sono di recente ammissione e ti darò la mia opinione: se il ronzio e le cadute di intensità quando accelerano e rallentano, ma non si presenta che è detenuto, hai ragione sono gli sbocchi delle frecce nel differenziale, considerando che non possono essere faticosi, non è in grado di fare un giro di olio che non possono essere faticosi. Test di pressione in qualsiasi modo la trasmissione deve essere rimossa dal camion e disarma, prima che controlla che non sarà un bulteria delle ruote

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46566 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema ronzante nella trasmissione di Plymouth Voyamouth del 1996
Apprezzo la tua opinione e il brusio è come descritto: diminuisce per rallentare. Hanno già esaminato le ruote delle ruote e non ci sono problemi.
Ricevi un abbraccio e grazie ancora per averti disturbato a rispondermi. Quindi portalo in workshop informerò i risultati.