Cerca in MDM

Bollettino

PEUGEOT 306 CASSE DI ECCHITÀ

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #46260 di manuale-mecanica
Cambio Peugeot 306 Pubblicato da manual-mecanica
Amici, ho bisogno di sapere se il mio cambio è difettoso o no. O se sta per rompersi.
Quando lo metto in prima e seconda marcia, a volte ho problemi, come un leggero rumore e il cambio non entra. Non so se è perché non premo bene la frizione, sembra un po' lunga. Il più delle volte entra senza problemi, ma altre volte, quando passo dalla prima alla seconda marcia, ad esempio, non entra. Non lo sforzo, lo metto in folle, lo muovo un po' da sinistra a destra e riprovo, e entra normalmente... di recente hanno messo un po' più della metà dell'olio del cambio, credo che la confezione fosse da un litro. Spero che possiate aiutarmi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #46261 di manuale-mecanica
La risposta di Manual-mecanica al del cambio della Peugeot 306
Ciao, non credo sia dovuto al livello dell'olio, ma prova a riparare la perdita perché probabilmente sono le guarnizioni dell'albero motore. Se fai un leggero rumore quando metti la retromarcia, potrebbe essere la frizione o la cinghia di distribuzione stessa. Controlla il gioco delle bielle o dei cavi. Se dici che il pedale della frizione è troppo alto, potrebbe essere quella la causa.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.