Cerca in MDM

Bollettino

Attacchi su

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45994 di manuale-mecanica
Allegato pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao ragazzi,

voglio caricare informazioni sul sensore di temperatura del sedile 124 nei manuali dell'officina. Sono spiegati il suo funzionamento e l'assemblaggio.

Ma non sono in grado di vedere come aumenta l'attaccamento. Allego lo screenshot in cui posso modificare il mio tema.

Ho creato un argomento chiamato
"Seat 124"

Saluti

Miguel

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #46012 Di manuale-workshop
Risposta manuale-workshop allegati dell'argomento
Ciao, al momento c'è un problema nel social network che impedisce l'attaccamento degli allegati nei gruppi di essere visualizzati correttamente. Stiamo aspettando che gli sviluppatori ottengano una nuova versione che risolva il problema. Speriamo che tra un paio di settimane sia disponibile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #47097 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica allegati dell'argomento
Ciao

perdona per il ritardo ma sono stato papà e questo è pazzesco!
Ho visto che esiste un pulsante a forma di fotocamera, ma l'ho dato e non sono stato in grado di scalare il PDF che

ho visto che qui è un pulsante Aggiungi file. Gli ho dato. Vediamo se viene da te. In tal caso, puoi depositarlo sul tema del sensore di temperatura 124 del mio posto?
Grazie !!!!!. Spero che ti piaccia Hehe.
Ho lasciato il file in pdf e .rar. Se non ti prendi, proverò a passarlo a .doc. È originariamente un powerpoint

Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #47098 Di manuale-workshop
Risposta manuale-workshop allegati dell'argomento
In questo post non appare nulla. Se vuoi che appaia in un post precedente, rispondi semplicemente a quel post e solleva l'allegato con il pulsante "Aggiungi file". Fai attenzione alla dimensione del file poiché te lo caricherà solo se il file richiede meno di 25m per aumentare. Quando ti invierai un paziente, tieni presente che devi caricare il file prima di pubblicare il post, non pensare di chiudere la finestra.