Cerca in MDM

Bollettino

Cinturino di distribuzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45786 di manuale-mecanica
Distribuzione Correa pubblicata da Manual-Mecanica
Buongiorno, ho comprato una Chevrolet Luv Anno 2000, cambierò il cinturino di distribuzione e nel magazzino mi hanno dato un 148 denti, secondo il catalogo, quando lo metterò è troppo allentato. Quindi dico ai denti alla cinghia che aveva il motore e trovo che abbia 143 denti. Cosa dovrei fare, compro una cintura con 143 come quella che aveva l'Imdique manuale che cosa è per un altro motore? Apprezzo l'aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45793 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento della cinghia di distribuzione
Il loro è che chiedi un kit di distribuzione (cintura, cuscinetto e tenditore) la cintura dovrebbe essere uguale a quella presa se non è la stessa non usa. Spesso i negozi di ricambio sono equibocus o hanno i libri di Bad Exploded Esempio: quell'auto da gennaio a March la produce con una cinghia di 130 denti. Alla fine di marzo il produttore apporta una modifica e inizia a produrre per 2 mesi con una cinghia di 132. Lo scorso maggio decide di cambiare e cavalcare di nuovo da 130. Ho superato alcune auto con altri pezzi e alla fine devi andare alla casa ufficiale con il numero di telaio e ci sono se ti danno il Corcus.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.