Ciao amici dei manuali di meccanica, come state? Ho bisogno di aiuto con la mia Neon del '97, sono nuovo di meccanica... Il problema è che il cambio automatico del veicolo non funziona correttamente. Quando il veicolo è freddo e provo a fare retromarcia, non entra in retromarcia e devo accelerare diverse volte finché non ci riesce. Ho anche notato che quando lo avvio, la prima marcia funziona bene, la seconda ci mette un po', ma entrare in terza ci mette ancora più tempo e i giri aumentano molto. Quando il veicolo è completamente caldo, funziona "bene", innesta subito la retromarcia e la marcia avanti funziona bene, ma la terza ci mette molto a entrare. Vorrei sapere se potete aiutarmi con questo problema...
Ah, un'altra cosa, il veicolo ha un problema, non so cosa possa essere, ce l'ho solo da 4 mesi e ho notato che non si scalda quando lo accendo. Dovresti accenderlo su "VEICOLI" in modo che i sistemi si riscaldino e funzionino correttamente, ma la mia si surriscalda dopo aver percorso almeno 8 km. Cosa potrebbe essere?
Grazie, spero in una risposta tempestiva.