Cerca in MDM

Bollettino

Spark 2010 Auto Riscaldamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45499 di manuale-mecanica
Spark 2010 Auto Heating Inserito da Manual-Mecanica
Saluti, la scorsa settimana ero in autostrada e ho rotto il contenitore del refrigerante per auto a scintilla 2010, dato che avevo l'aria fuori non ho notato il riscaldamento dell'auto e è riscaldato fino a quando non è stato spento automaticamente,

so che devo cambiare il deposito del refrigerante, ma vorrei sapere che mi consiglia di consigliare di sapere se qualcosa di più ha subito una conseguenza

grazie al tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto per il tuo supporto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45500 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Cum riscaldando scintilla 2010
Ciao Argenisrv, cosa dovresti guardare quando si riempie e si elimina l'aria sul circuito, è per vedere se consuma acqua nel corso di pochi giorni, e vedi se l'acqua e l'olio non sono miscelati (non vedrai per il colore per cambiarlo), se diventa Whibish), se una di queste due cose ti succede, se una di queste cose accade a te, il pulsante della testa cilindri è stato danneggiato e non ci sarà altra rimedica per cambiarlo in aggiunta. della testata. Fortuna!!!

*È molto importante fermarsi il prima possibile, in modo che questi problemi non si verifichino, se ad esempio. Notiamo che non contrassegna la temperatura o l'aria fredda esce in posizione calda ... Il motore potrebbe non avere acqua

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.