Cerca in MDM

Bollettino

Mitsubishi annegato accuratamente accelerato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45497 di manuale-mecanica
Mitsubishi annega accelerando a fondo pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno, ho un Mitsubishi galant 1997 2.5L V6 Serie 6A13
Ho il problema che quando l'accelerazione è accurata sembra 64, sarà possibile per questo sensore darmi il problema? Se accelero lentamente accelera bene, basta dare la colpa accelerando accuratamente mentre sono inattivo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45635 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul tema Mitsubishi annega quando accelera a fondo

FSSARAVIAR ha scritto: Buongiorno, ho un Mitsubishi galant 1997 2.5L V6 Series 6A13
Ho il problema che quando l'accelerazione di elimina elimina gli errori ora solo il 64 mi sembra che per questo sensore ho il problema? Se accelero lentamente accelera bene, basta dare la colpa accelerando accuratamente mentre sono inattivo.

Ciao Fsaraviar: sembra che sul tema del codice 64 round per quello che dici.
Dovresti verificare i valori della sonda Lambda e vedere se è all'interno di quelli corretti.
Ma suggerisce anche che la pompa del carburante è al di sotto dei valori di pressione, per coprire l'asceraion.
Cercare valori di controllo e verificare la sua pressione.

Infine, ti chiedo: quando intendi "annegamento", il sintomo è:

Percorrere l'acceleratore accuratamente e l'auto reagisce molto lentamente?

Percorrere l'acceleratore e il motore reagisce, ma l'auto si muove lentamente?

Calpestare accuratamente l'acceleratore; L'auto avanza, ma dal fumo nero di fuga esce ???

Buona fortuna! E saluti.-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45699 di manuale-mecanica
Buongiorno, quando si accelerano invece, vengono sollevate le rivoluzioni, per riassumere l'auto è stato realizzato un overhaull completo, ma il meccanico Torqueo ha gravemente la testata anteriore e ha passato l'olio alla telecamera a combustione e ha lanciato fumo e olio consumato in buona quantità il motore è stato riaperto e l'imballaggio sono stati cambiati e ora è con questo problema. Ho messo le candele Platinum BKR5EGP che ho già speso troppo questo veicolo e con questo problema il meccanico lancia già l'asciugamano. Quando l'auto è inattiva, va bene accelerandola lentamente e il 2000R Rev funziona bene. Il problema è accelerare accuratamente mentre in inattività non si rivoluziona. Grazie per l'aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45710 di manuale-mecanica
Saluti.

Stimato, se il record indica che è il sensore del catalizzatore o dell'ossigeno nel minuto di scarico; Prova a cambiarlo o semplicemente eliminalo.

Il catalizzatore quando ostruisce, genera considerazione nella combustione Càmara, di solito viene visto quando si cerca di accelerare "improvvisamente" e, di conseguenza, ritieni che l'auto sia migliore o si ferma o più accelera.

Se lo si posizionerà (eliminando il catalizzatore), eviti il problema di Q è ostruito; Poiché questo è una sorta di filtro post-combustione che serve a filtrare i gas di scarico e quindi non ha nemmeno contaminato l'ambiente. Se lo rimuovi, la funzione è eliminata; Pertanto la fuga è libera e la contropressione diminuisce.

D'altra parte, potrebbe anche essere un difetto nei cavi o nei distributori della candela, anche se non mi appoggiano a è, poiché se falliscono, lo accendevano a malapena e le rivoluzioni inattivo erano in qualche modo instabili.

Prova a eliminare il sensore del catalizzatore e dell'ossido, è economico e puoi farlo per scarto. Ho un MX 98 2.5, con libera fuga in questo aspetto, e non soffro di quel male.

Sono stato certo le cose con la mia auto, e anche in questo momento sono stato in grado di risolverle, tra queste cose; Quei sintomi che descrivi ma si sono rivelati altri fallimenti.

Prova a vedere e dicci come è andato con il veicolo. Successo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45921 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta, è stato molto utile, eseguire il test seguente, rimuovere la fuga 2 e libera l'uscita. Abbastanza rumoroso ma ancora il problema continuo, cambia bijias per quelli raccomandati dal manuale e cambia i fili della candela e il problema continuo, controlla la pressione della pompa ed è in 43 psi stabili, l'errore che mi mantiene è il 54 che significa il sensore del sensore per cambiarlo e l'errore continua a controllare tutte le sfumature misurando con il test e il buon Ora ho solo tra il computer e il distributore sottolinea che è la bobina interna, che di queste opzioni ritiene che sia il problema.
Apprezzo il tuo tempo