Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Abi Abi A4 Avant

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45424 di manuale-mecanica
PROBLEMA CON ABS AUDI A4 AVANT Publicado por manual-mecanica
Ciao di nuovo, mi sono già presentato nel forum generale, non so se sia l'usanza in questo forum, ma mi presento anche qui e sul modo in cui voglio fare una consultazione per vedere cosa mi dici al riguardo.

Da questa estate, mi ha dato problemi ... fallimento nella dashboard ... gli addominali della mia auto ... gli hanno dato in modo intermittente, intendo ... che l'avvertimento è stato acceso e buono per prima è stato rimosso e tutto perfetto ... fino a pochi giorni fa che il sepus già è stato riparato.

Ho guardato ... piuttosto ho pulito tutti i terminali ABS che vanno a ogni ruota ... che nel caso dell'Audi sono 4 ... Non lo faccio e non fallo ... e la verità è che mi sta portando fuori da quello ... Vediamo se qualcuno può darmi un po 'più di informazioni da fare ...

(mi ero successo ... i terminali erano pieni di petrolio idraulico ... l'auto che acquista per la prima volta e che potrei

overf overf

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45428 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con Abi Abi A4 Avant
Ciao Josechipi, benvenuto in questo forum !!, poiché, come primo assegno, misura la resistenza di ciascun collettore (tra i due poli del connettore) e confrontali, quindi saprai se qualcuno ha torto, quindi controlla anche la continuità del cavo dell'ABS (scollegandolo (disconnetterlo) a ciascun connettore di ciascun collettore, quindi vedrai se hai un segnale di taglio

.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45429 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con Abi Abi A4 Avant
Credimi che lo farò, per quanto riguarda la batteria, lo faccio sempre, ma grazie per il consiglio, non te ne ricorda mai, che gli errori sono all'ordine del giorno, purché migliorano qualcosa e il tempo, dal momento che non ho un garage e lo faccio proprio accanto a casa, grazie e un saluto