Ciao di nuovo, mi sono già presentato nel forum generale. Non so se è consuetudine qui, ma mi presento comunque di nuovo qui, e già che ci sono, volevo fare una domanda per sapere cosa ne pensate.
Da quest'estate ho dei problemi... un malfunzionamento del cruscotto... l'ABS della mia auto... succedeva a intermittenza, intendo... la spia si accendeva e poi si spegneva all'improvviso e tutto andava bene... fino a qualche giorno fa, quando si accendeva ininterrottamente.
Ho guardato... o meglio, ho pulito tutti i terminali ABS che vanno a ciascuna ruota... nel caso dell'Audi ce ne sono 4... non so se anche altri veicoli con ABS ne hanno 4... comunque, li ho rimessi a posto e serrati... ho controllato i collegamenti ABS, li ho puliti, ecc... all'inizio andava bene... ma dopo un po' il guasto ritorna... a volte si accende e si spegne con un semplice urto... e mi sta davvero facendo impazzire... spero che qualcuno possa darmi qualche informazione in più su cosa fare...
(ho dimenticato di dire... i terminali erano pieni di olio idraulico... ho comprato l'auto usata e potrebbe essere traboccato quando il precedente proprietario l'ha aggiunto, il punto è che ho pulito tutto con aria compressa e l'ho lasciato asciugare)
Bene... ecco la mia spiegazione, spero che qualcuno possa aiutarmi, saluti